Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli

Dolori simili al ciclo a inizio gravidanza

Mery90, il 17 Novembre 2014 alle 20:26 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze.....sono alla 9 settimana di gravidanza e da quando l'ho scoperto ho a volte doloretti alle ovaie come quando sta per arrivarmi il ciclo!....il ginecologo dice ke e tutto normale e mi ha dato da prendere delle pillole di spasmex ogni 12 ore.....ma io sentendo tante storie in giro ho paura ke possa succedere qualcosa ke faccia interrompere la gravidanza!!.....inoltre ho molte perdite di muco!!! A voi è capitato??.......... Premetto ke quando ho scoperto di essere incinta dopo 7 gg di ritardo avevo le beta altissime 27770e dalla prima eco alla 5 settimana si e visto subito il cuore e la gravidanza risultava ben impiantata!!!!........chi di voi ha avuto questi sintomi??devo preoccuparmi??

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Novembre 2014 alle 12:30
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io ho gli stessi sintomi e sono alla 9....io nn prendo niente ne per la nausea e vomito ne per i doloretti.....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normalissimo!!!!!! Io li ho avuti fino al secondo mese quando è arrivata la nausea!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale!! Smiley winking e continuerà i ad averne!! Vuol dire che va tutto bene..anche perché devi pensare a quale trasformazione sia sottoposto l'utero..e non solo!! Anche l'aumento di perdite..tutto procede alla grande!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mery stai tranquilla, sono sintomi normalissimi, dolori simil mestruali, crampetti, e arriveranno anche fittine all'inguine, mal di stomaco, non temere. Le perdite acquose pure, tutto nella norma. Devi allarmarti e neanche tanto solo se trovi del sangue, allora chiama il ginecologo e resta tranquilla che non sempre neanche quello è preoccupante. Io ho tutte le fittine possibili, sono alla 12 settimana e 2 giorni, i dolori tipo mestruazione si sono limitati, ma le fittine all'inguine allo stomaco, al petto, alla schiena, ai reni... quelle sono costanti. Sono i muscoli che si allentano a causa degli ormoni della gravidanza per permettere all'utero di dilatarsi e crescere. Non mi è stato prescritto nulla, solo l'acido folico.

    Non temere e vivi serenamente la tua gravidanza. Se già non l'hai sentito, alla prossima sentirai il suo cuoricino, hai già detto che è ben impiantato.... stai serena Smiley heart

    Tantissimi auguroni e incrocini di dita.Smiley gift

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Mery90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille confrontarmi con esperienze cm la mia mi rassicura!!!.....tantissimi auguri anke a te
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora oggi (23 settimana) ho ogni tanto dei dolorini tipo ciclo ma io non prendo nessun medicinale: ho troppa paura e poi sono sopportabili. La ginecologa ha detto che è normale, è l'utero che si modifica. Le perdite le ho anch'io ed alle prime settimane ancora di più. Anche la mia beta (fatta alla 6 settimana) era molto alta (24245) ed alla prima ecografia (7 settimana) era già uno scriccioletto con un cuoricino che pulsava tantissimo. Parlane con il tuo medico per sentirti più sicura e tantissimi auguri Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione