Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce

Dolorini 4 mese gravidanza

Alessia, il 20 Luglio 2018 alle 13:58 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno a tutte!!! Sono a 16 settimane non ho avuto probleni di nessuno tipo fino ora ma da una settimana avverto dolorini ai lati dell utero poco sopra l inguine... non sono forti vanno e vengono ma li ho tutti i gionri.... sono normail in questi mesi?? Anche fastidio quando mi siedo o mi alzo.... La prox visita la ho il 30 luglio ,le vostre esperienze?? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 8 Agosto 2018 alle 15:19
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sono al quarto mese è mi trovo nella tua stessa situazione....però a me i crampi sono iniziati subito . Sono normali.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20 settimane e li ho sempre avuti..dal 5 mese un po' di più... La gravidanza procede bene quindi penso sia normale
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questi dolorini lì ho da sempre, a periodi più intensi da non poter camminare o stare eretta e altri più leggeri, eppure la gravidanza procede benissimo. Il ginecologo mi ha dato inizialmente il magnesio che un po'aiuta e poi pian piano altri tipi di integratori. Se sono leggeri e non hai altri disturbi credo proprio tu possa stare tranquilla e aspettare la visita il 30
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sono a 19+2 e dall’inizio del 4 mese ogni tanto ho dei piccoli doloretti sparsi nell’addome ma soprattutto lateralmente a sx. Quando mi vengono mi metto a riposo e passano subito. La ginecologa mi ha detto che sono normali e mi ha dato mag2 che aiuta per i crampi e per la stanchezza. Diverso è il mal di schiena che invece migliora nettamente in posizione eretta e camminando.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anhe io non saprei proprio collocarlo il dolorino ai lati oppure zona ovaie va e viene spariamo siano normali
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 14+3 e li sento pure io da qualche gg ma penso sia la preparazione al bimbo che cresce ..ho un’ amica ostetrica e mi aveva avvertito .. mi aveva detto di stare tranquilla ..ovviamente non devono essere forti e con perdite..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono entrata oggi nella 18esima settimana, posso dirti che c'è stato un periodo (le primissime settimane) in cui la notte mi alzavo praticamente in lacrime a causa di forti crampi al basso ventre, dalla parte sinistra.

Ne avevo parlato con il ginecologo e da quel giorno assumo il magnesio. Purtroppo è una settimana che, nonostante assuma magnesio tutti i giorni, ho dolore lieve (più che altro un fastidio) in zona ovaie, non è qualcosa che va e viene ma è costante tutto il giorno, soprattutto quando mi siedo e mi alzo!

La prossima visita cel'ho il 25 quindi vedremo….

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho avuti sempre...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione