Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Curiosa Marzo 2019 Trapani

🤔 domanda?

Caterina, il 18 Giugno 2019 alle 23:14 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buona sera! Sapete dirmi quando si fa il test Beta ghc? Dopo il ritardo del ciclo o anche prima?

7 Risposte

Ultime attività da Gin., il 20 Giugno 2019 alle 21:53
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farle quando hai qualche giorno di ritardo... Io per es. Le ho fatte presto ed erano basse.. Poi piano piano sono salite.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte il giorno presunto del (mancato) ciclo, solo perché avevo azzardato un test di gravidanza positivo la mattina, ovviamente basse ma positive. Il consiglio che mi sento d darti é di aspettare a che perché dovrai ripeterle X vedere L andamento e quell’attesa ti logora...
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto 2 giorni prima del ritardo. ovviamente positive ma basse e questo ti obbliga a rifare il prelievo e ti mette ansia quindi assolutamente meglio aspettare almeno il giorno del ciclo o anche dopo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla tua fase luteale.

    Diciamo che la regola generale dice di non farlo prima di 14 giorni dal rapporto a rischio.

    In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare il ritardo..facendole troppo presto potresti trovare valori bassi e quindi andare in ansia oltre a doverle ripetere più volte..io fatto il test ho avvisato la ginecologa che me le ha fatte fare 2 volte a distanza di 48 ore
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di farle nel ritardo, ma solo per evitare ansie inutili..è un valore soggettivo e potrebbe farti venire mille dubbi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo anche con qualche giorno di anticipo, anche perché le beta entrano in circolo prima nel sangue che nelle urine. In ogni caso, se si vuole andare sul sicuro e levarsi ogni dubbio, meglio attendere il ritardo. Basta anche solo il primo giorno di ritardo. Anche perché le beta sono molto soggettive e variano in ogni gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione