Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luca
Sposo Curioso Luglio 2021 Caserta

Domanda???

Luca, il 17 Gennaio 2021 alle 10:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, un mio amico si deve sposare ad aprile ma il ristorante li permette massimo 30 ospiti, quindi lui ha deciso di non andare al ristorante, noi dovremmo invece sposarci a luglio… Secondo voi la situazione sarà la stessa?

7 Risposte

Ultime attività da Katia, il 17 Gennaio 2021 alle 20:08
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma se lui fa solo un pranzo senza festeggiamenti perchè il ristorante non dovrebbe accettare 30 persone disposte magari in tavoli da 4 come si stanno svolgendo i pranzi ora nei ristoranti delle zone gialle??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per aprile non ci sono disposizioni, non si sa se si potranno fare o meno ricevimenti, il divieto per ora arriva al 5 marzo, quindi il limite di 30 persone non esiste, mi sa che ha capito male il tuo amico. Per luglio non si sa nulla.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano veramente perchè nessuno ha ancora detto come si svolgeranno i matrimoni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Per ora i festeggiamenti sono vietati! Il limite delle 30 persone c’era solo ad ottobre e per ora non si sa nulla!
    Mi sembra strano quindi che programmino già così i prossimi ricevimenti.. bisogna aspettare il nuovo dpcm di marzo!! 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà al momento non si sa neanche se ad aprile saranno concessi i ricevimenti, il DPCM attuale termina a marzo e come i precedenti proibisce qualsiasi tipo di ricevimento. Finché non ci sarà il nuovo dpcm è impossibile sapere se i ricevimenti riprenderanno e nel caso quanti ospiti potranno esserci
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avendo la palla di vetro bisogna ormai vivere un DPCM alla volta.
    Per l'estate comunque non mi preoccuperei più di tanto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bisogna capire perché il ristorante gli permette di ospitare 30 ospiti, sala troppo piccola? Perché le linee guida non sono ancora uscite....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione