Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta

Domanda

Desirèe, il 6 Maggio 2021 alle 17:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ma per chi come me si sposa i primi di luglio e vuole farlo serale? Che fate ? Io non posso stare con l’incertezza perché devo consegnare gli inviti , o sanno quando togliere il coprifuoco e dicono subito il decreto o rimando all’anno prossimo!!

4 Risposte

Ultime attività da Barby, il 6 Maggio 2021 alle 22:12
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 11 luglio e cerimonia alle 17:30. Se ci saranno restrizioni rimanderó.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi manteniamo serale, abbiamo consegnato gli inviti ma detto a voce che potrebbe essere anticipato al mattino (abbiamo già sentito tutti i fornitori).
    Matrimonio 10 luglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io mi sposo il 10 luglio matrimonio serale 😊 essendo che mi sposo in una villa d'epoca in realtà è prenotata per tutto il giorno quindi non avrei problemi a spostare l'orario del ricevimento ma onestamente a luglio non è proprio il caso di sposarsi di mattina inoltre sono certa che leveranno il coprifuoco per cui resterà un matrimonio serale
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l’8 luglio con un serale e per ora non sposto niente, confido che presto toglieranno il coprifuoco! Le partecipazioni le abbiamo spedite due settimane fa e se ci sarà qualche cambiamento lo comunicheremo via whatsapp. Sono una ex sposa 2020 e quest’anno non rimando più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione