Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

....domanda....

Nilza, il 3 Febbraio 2022 alle 01:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 82




Quale situazione avete vissuto negativamente o positivamente durante i preparativi delle nozze???E come siete riuscite/i a gistere quella situazione???Le mie le ho gestite tutte con estrema ansia dovuto a incompetenze lavorative delle persone assunti(due donne)e ho perso un po di capelli☹☹☹..ma per fortuna ricresceranno😎🤟🏽..sempre positiva..

82 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 12 Febbraio 2022 alle 00:24
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto non siete belli😭😭😭😍😍😍😍❤❤❤❤..stupendi..ma va be da dopo marzo le cose cambieranno..toglieranno le mascherine..quindi ne approfitterei per l'estate..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio non parlarne... 🙄 Alla fine dell'anno scorso avremmo festeggiato 10 anni di matrimonio e volevamo fare un anniversario in grande, ma poi il covid ci ha messo lo zampino e abbiamo rinviato. Prima o poi ce la faremo a riorganizzare la nostra festa 😄
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non ho capito voi fate un secondo matrimonio???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così 😊 Essere già sposate tranquillizza molto 😄
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che la salute migliori e ti torni a stare bene al 100%..anche io..appena lo provo anche se sarà solo la base posterò la foto😍...ehh già che sei sposata é positivo sao già che cosa fare..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me la passo, dai. Essendo già sposata non ho problemi organizzativi. Qualche piccolo disturbo di salute, ma di questi con te non parlo neppure. Non vedo l'ora di vederti con l'abito indosso 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooooo bene tuuu???siii finalmente le 120 bomboniere finite 😅😅😅una faticaccia..e nauseato di aver fatto le stesse cose per mesi😅🤣🤣🤣..allora sentito ieri la mia sarta e se tt va bene forse la prima prova a fine mese 😭😭😭😎...e tu
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nilzaaa... come va? Finite le bomboniere?? A quando la prova abito? 😘
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche su qua siamo molto simili..🤩🤩🤩🤩🤩🤩divertimento assicurato
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai nel mio profilo trovi qualche foto... 😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda quando avevo provato gli abiti bianchi mi stranamente ma spegneva un sacco..invece in nero mi dava un effetto luminoso..forse perché tra colore di pelle, capejlli e la mia sicurezza nell'indossare quel colore mi dava luce..wowwwwwww..vedere il tuo abito e bouquet
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le mie sono tutte imbarazzanti Smiley laugh col fatto che non abbiamo voluto il fotografo professionale ce le hanno fatte i nostri amici, che hanno dato il peggio di sè Smiley xd però rispecchiano bene quella giornata, tutte le volte che le guardo mi viene da ridere.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il bianco è un colore che mi sta malissimo... ho la pelle molto chiara e a me stanno bene i colori accesi, caldi. Anche i colori scuri, però per il matrimonio non mi vedevo in nero. Alla fine ho scelto un abito color paprika e ho usato i peperoncini come elemento decorativo... eh sì, bisogna essere un po' alternative, se no che noia Smiley laugh Se tu stai bene in nero hai fatto benissimo a sceglierlo, sono sicura che farai un figurone.

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii..però vi manderò le foto più imbarazzanti..😂😂😂😂..facile fare le grandi con quelle belle..😂😂😂😂..io manderò in malore la mia reputazione..😂😂😂😂..e a te auguro che il tuo matrimonio sia sempre splendente e speciale.. si sono particolare ma semplice come persona
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂..sono alternativa..😂😂😂😂😂😂😂😂😂..be anche tu lo sei stata però 😎🥳
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata bravissima a vedere oltre ,a vedere il risultato finale..non é da tutti,hai inventiva..si so io ho provato abiti bianchi ma già in partenza sapevo che non mi sarebbe piaciuti il bianco..e non mi vedo con altri colori se non nero..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le persone come te sanno distinguere l'essenziale dall'apparenza... Ti faccio in bocca al lupo per la tua salute e, dai Nilza, stiamo aspettando le foto del tuo fantastico matrimonio 😉🤤🍸🍹🍻 come dici tu, bisogna sempre sorridere alla vita 💪💪💪
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne ho passate tanti negli ultimi 3 anni..e ne sto passando ancora..sconfitto due tumori rari,sono appena stata operata d'urgenza..e la visita di ieri dall'oncologa é andata bene da un lato ma dall'altro no,mi hanno trovato altri due noduli,tiroide e polmone ma per ora sono innocui.. però l'ho presa con il sorriso,perché comunque vada io sono felice,e qualsiasi cosa mi succederà posso dire che ho vissuto a pieno ho sofferto,fatto soffrire, perdonato e amato, vinto e perso..cosa si vuole di più dalla vita ridiamo sempre ragazze,anche se la vita è difficile é allo stesso tempo dannatamente bella
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..i veri matrimoni devono rappresentare gli sposi, senza che gli sposi stiano a spiegare le scelte fatte..e sto improntando il matrimonio su misura per noi..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa della chiusura è davvero grandiosa Smiley xd Che bello trovare ogni tanto delle spose originali Smiley sexy

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah guarda, io so essere molto impenetrabile quando voglio. Ho semplicemente chiesto se fosse possibile avere un bouquet uguale alla composizione di fiori che era in vetrina, e l'ho prenotato per la sera prima del matrimonio. Poi sono passata a prenderlo con una mia amica e l'ho lasciato in acqua tutta la notte. Il giorno dopo ho tolto la carta che lo avvolgeva, ho annodato intorno ai gambi un nastro bianco ed ecco il bouquet della sposa! Semplice e di sicuro effetto (e poi è durato tutta la giornata, non è vero che se non sono fatti in un certo modo non durano... forse se ci si sposa a ferragosto, ma non so). Col vestito è stato anche meglio, perché sono stata a provare tanti abiti e non mi è scappato nulla. Solo una volta mi stavo per tradire, quando la commessa mi ha proposto un abito nero. Io e la mia amica abbiamo iniziato a dire: noooo, l'abito nero noooo Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    Comunque tu hai fatto bene a commuovere la commessa, lì era proprio necessario.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, anche tu mi sembri una persona molto positiva, Nilza. Una che sa affrontare le avversità nel modo giusto Smiley shame Sì, il secondo marito va benissimo, è lui l'uomo della mia vita... anche se ho fatto molta fatica a trovarlo (e se non ci fosse stato internet chissà se l'avrei mai incontrato).

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io amo quel tipo di matrimoni, mi sembrano molto più veri e sentiti. Credo, alla fine, di avere ripetuto, inconsapevolmente, il matrimonio dei miei genitori. A quell'epoca, come dici tu, si facevano solo le cose essenziali e tutti erano contenti lo stesso, anzi ogni matrimonio aveva l'impronta degli sposi perché c'era molta più varietà di scelte.

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che figata...davvero..fantastica..una cosa che di sicuro sarai l'unica ad aver fatto. il nostro tema è l'albero della vita e le foglie..che ha un sacco di significato per me..io e il compagno siamo l'albero e le foglie rappresentano le persone che ci saranno quel giorno..l'albero vive senza foglie ma non sarà mai perfetto non prenderà mai ossigeno come quando le ha..e noi non saremmo quello che siamo senza ognuno d loro,nel bene e nel male. .infatti questo sarà una parte del discorso che faremo..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo l'ora di vederlo..ma daiii che cosa dolce..io ho la cognata che ha 11 anni e si é auto proclamata damigella😅😅😅..e li farò un braccialetto come le testimoni e la nostra amica che ci sposa..🤩😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va be..sei una grande..🤩🤩🤩🤩..no no la mia atelier sanno che é il mio abito..e sono in estasi nel crearlo ..non vedono l'ora di farmelo provare più loro che io..🤣🤣🤣🤣..mi hanno detto,finalmente una sposa con gli attributi..🤣🤣🤣..poi avrò il chiudo..che dietro la schiena ha attaccato delle paiette che forma la scritta off e on in base e come le tiri su o giù.. 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maaaa quanto è figoooooooo .io volevo fare i fiori all'occhiello così.. 😍😍😍😍..adoroooooooo..
    Be siamo particolari tutti e due..pensa questo è il mio abito ....domanda.... 1
    Total black..e il bouquet a parere mio mi cade a pennello..mentre il mio compagno avrà la giacca beage chiarissimo, tendente al panna e tutto il resto in nero pure lui ..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellooooo..e va be allora spero che questo sia quello giusto. 😍..adoro la tua ironia scritta 🤩una persona positiva..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellooooo..e va be allora spero che questo sia quello giusto. 😍..adoro la tua ironia scritta 🤩una persona positiva..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow che bello Smiley love Certo non è il solito bouquet-colori pastello Smiley laugh Questo era il mio, secondo matrimonio, comprato senza dire che ero la sposa... finalmente ho avuto il bouquet naturale che sognavo (peccato che nel frattempo ho dovuto cambiare marito Smiley amazing ).

    ....domanda.... 2


    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se no da dove t sei sposato lo avresti lanciato e sarebbe arrivato ai fioristi ....domanda.... 3
    Questo sarà il mio..me lo farà la mia amica non che ex collega 😍😍😍😍lo amo un sacco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione