Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano

Domanda gelosia

Amore, il 6 Giugno 2019 alle 12:47

Pubblicato in Vita di coppia 38

Ragazze ma voi siete gelose delle altre donne? Io sto per sposarmi e mi fido ciecamente di lui... ma quando capita davanti agli occhi una bella donna magari quelle in tv con dei fisici esagerati...vado in paranoia...sono gelosa e me la prendo con lui...hhaahah come devo fareee! Eppure lui mi dice...
Ragazze ma voi siete gelose delle altre donne? Io sto per sposarmi e mi fido ciecamente di lui... ma quando capita davanti agli occhi una bella donna magari quelle in tv con dei fisici esagerati...vado in paranoia...sono gelosa e me la prendo con lui...hhaahah come devo fareee! Eppure lui mi dice sempre che sono la piu bella per lui...aiutatemi..

38 Risposte

  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di gelosia ci sta. Più avanti il tuo fidanzato imparerà a guardare senza farsi sgamare! 😂 no dai scherzo 😀
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ebbene sì ahah sarà che mi fido così tanto di lui che sono tranquilla. Però lo stalkero sempre, per pura curiosità 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma come, mi cade un mito, napoletana con un rapporto a distanza non gelosa? 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna ma come si fa ad essere più sicure di se? E secondo te davvero non le nota?
    Noi siamo donne e notiamo le donne provocanti...figurati loro.. :/
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sta sposando te e sei la più bella per lui, non preoccuparti! Ti faccio un esempio, noi lavoriamo in aeroporto entrambi, ogni giorno passano tantissime ragazze di tutti i tipi, alcune vestite in modo provocante, non me ne preoccupo perché lui non le nota e lo stesso io con i bei ragazzi,non mi interessano, perché quando una persona è innamorata, ha occhi solo per te! Devi convincertene ed essere più sicura di te stessa, vuole te per come sei, non una donna qualsiasi!😘
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io zero gelosia nonostante il nostro è un rapporto a distanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione