Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano

Domanda gelosia

Amore, il 6 Giugno 2019 alle 12:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 38
Ragazze ma voi siete gelose delle altre donne? Io sto per sposarmi e mi fido ciecamente di lui... ma quando capita davanti agli occhi una bella donna magari quelle in tv con dei fisici esagerati...vado in paranoia...sono gelosa e me la prendo con lui...hhaahah come devo fareee! Eppure lui mi dice sempre che sono la piu bella per lui...aiutatemi..

38 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 12 Giugno 2019 alle 16:48
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gelosia Sì ma nella norma. Idem lui.
    Essere gelosi di una Belen o di un altra diva è anche follia.anco sa che esistiamo😂 e poi sinceramente manco ti si fila magari operaio da 1000€ al mese.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gelosia mai, proprio non è alla base del nostro rapporto... non sono gelosa di nulla perchè mi fido di lui e poi semplicemente so di essere la più bella Smiley xd

    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Genova
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono "gelosa" non Delle perfette statutarie ecc ma rosicchio quando mi racconta qualche vicenda con le colleghe. Quindi faccio qualche battutina io e poi quando capita l'occasione ricambia lui!
    E poi cosa strana che mi è capitata proprio domenica, non so se definirla gelosia (sarebbe sciocco), ma ho rosicchiato parecchio quando la sua cuginetta di 5 anni gli ha 'accarezzato' la testa come, ovviamente, SOLO io faccio! 😑
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai stata gelosa, anzi, spesso gli faccio battute quando vediamo una bella attrice e ci ridiamo sopra, idem al contrario. E ti dirò, in viaggio di nozze stava una in toples sulla spiaggia, noi stavamo dalla parte di sopra della strada e gli scattai anche una foto da scemo con in lontananza le tette. Haha Quindi non essere gelosa del nulla, impara a riderci su.
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando sei tu a vedere il fisico scultoreo di un attore, non viene anche a te l'istinto di pensare quanto sia bello? E mica significa che se lo incontrassi per strada gli salteresti addosso, mollando il tuo fidanzato?


    Goditi la tua relazione e non sprecare tempo e discussioni ad essere gelosa di qualcosa che esiste solo attraverso uno schermo.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra una frase fatta, ma la vera bellezza è quella interiore... ed è quella che fa innamorare le persone! ragazze bellissime, stupende, perfette ce ne sono a iosa oramai (vanno dal chirurgo per omologarsi), e io mi dico sempre "se un giorno mi dovesse lasciare per una così, mi dispiacerebbe per lui... perchè dopo poco soffrirebbe pensando a cosa a lasciato!" Smiley winking con questo non voglio sminuire nessuno ovviamente, ma vorrei farti capire che lui ha scelto TE, può vedere altre mille belle ragazze, ma alla fine verrà sempre da te finche c'è l'amore! stai tranquilla, quando ti dice che per lui sei la più bella, è la verità!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non me ne importa proprio niente! sono stata gelosa solo una volta di una sua amica che gli è corsa incontro per salutarlo e c'è mancato poco che la prendevo a schiaffi..

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se guarda quelle in televisione solitamente rispondo "me la farei anche io" Smiley xd l'importante è che non siano fatti a donne "reali" Smiley xd

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non mi da fastidio! Perché lo so che mi ama davvero tanto! Anche io amo lui tantissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze beate voiii
    Ma come fate?? 😂😂😂 non vi danno fastidio tutti i pensieri che possono fare su ste tipe?
    Sono io strana 😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono come te😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vero eh?! 😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale Smiley xd Anzi a volte sono io che per istigarlo gli chiedo cosa pensa di un attrice o simili (tipo se stiamo guardando un film), credo che mi manchi un pizzico di sana gelosia 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non è proprio interessato ad altre donne. A volte sono io che faccio un complimento su un'altra bella donna che passa in tv piuttosto che al centro commerciale e lui niente. 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah capito?! Non puoi dirgli niente!! 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per te i pensieri che uno puo fare cosa sono?Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai.... si scherza. Non ci tradiremmo mai e poi mai.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leotta poi... come fa ad avere quel fisico cosi perfetto?! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi da fastidio! Ahah se sentissi i commenti sulla Leotta! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non mi disturba. Soprattutto se è una della tv (irraggiungibile).
    Io mi fido al 100% e te lo dice una che in passato aveva le corna. Ho imparato a fidarmi di nuovo anche perché lui è diversissimo da quel tipo con cui stavo (ci ho messo solo 12 anni! 😂).

    Però ho specificato che, visto che sto 12 ore fuori casa al giorno, se mi tradisce é pregato di farlo in quegli orari e di non farsi beccare con le mani nella marmellata 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha e a te non da fastidio se fa lui commenti su altre tipe?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anzi sono certa della sua fedeltà e poi è un uomo pulito...ma forse sono io che mi sento poco a confronto a tutte ste donnine provocanti e ho paura che siano provocanti anche per lui..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito che dovrebbe fare???? Io faccio sempre tantissimi complimenti ai ragazzi della tv. Hahahhaha m
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se lui non ti ha mai motivo di essere gelosa e insicura del tuo aspetto, non vedo perchè lo debba fare tu creandoti dei complessi o mettendoti a confronto con donne che vedi in tv..Credo che ci sarebbe da preoccuparsi se lui fosse il classico uomo che si gira platealmente a guardare una tipa finchè passeggiate.. Allora sì che ti dovresti fare dei problemi (e anche dargli tante borsettate in testa!Smiley xd )

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di gelosia va bene perché dimostra che si tiene all'altra persona. Ma bisognerebbe dirigerla verso dei "pericoli" reali, non verso delle soubrette in tv o ignare passanti. 😅
    Cerca di credere più in te stessa e soprattutto di dare fiducia al tuo fidanzato.😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si impara col tempo a darsi valore, non è facile, io sono molto rigida con me stessa, ma ci si sforza ogni giorno e se hai un uomo che ti supporta, vuol dire tanto!..beh,lo so perché osservo ogni giorno a lavoro la differenza tra i tipi di uomini : ci sono colleghi che fanno caso alle donne e ci sbavano dietro anche se sono fidanzati o sposati e fanno la battuta e quelli a cui non interessa, il mio è uno di quelli, infatti gli altri a volte gli altri lo prendono in giro in modo scherzoso perché passa una gnocca e lui manco ci fa caso e anzi, gli da fastidio sentire di continuo le battute sessiste degli altri, da fastidio anche a me perché come donna mi sento presa in causa, è un ambiente pessimo che non hai idea... Comunque è carattere e so di potermi fidare perché anche io sono come lui, se passa un bel ragazzo e le colleghe me lo fanno notare, sorrido e annuisco tanto per farle stare zitte, ma non mi interessa e non mi cambia nulla perché se sei innamorato non ti interessa davvero guardarti attorno.. Per quello sono così tranquilla, io ho sempre apprezzato la sua serietà, con un farfallone che si guarda continuamente in giro, non starei mai perché mi farebbe diventare insicura di me...comunque se sei sicura dei suoi sentimenti per te, dovresti sforzarti di ascoltarlo e credergli quando ti dice che sei la più bella! ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂... .
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che lei non mi fa sentire geloso, però io per sicurezza sono sempre vigile! 😀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei geloso degli uomini belli ? Comunque è vero anche il passato influisce molto
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dicevo, un poco di gelosia, spesso ( non solo questo ovviamente) è indice che teniamo tanto a chi ci sta a fianco. Poi dipende anche dalle esperienze passate; se per esempio siamo stati traditi, questo si ripercuoterà nelle relazioni successive, ogni piccolo segnale già vissuto, ci porterà a "raddrizzare le antenne".
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahah 😂😂😂 simone e tu che sei uomo, come la pensi a riguardo? Sia in prima persona che in terza magari.. Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco brava, giusto per tenerlo sempre sul chi va là. 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione