Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia

Domanda importante ,cordone ombelicale

Luisa, il 28 Marzo 2015 alle 22:48 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buona sera ragazze sono alla 34 sett di gravidanza, il mio piccolo hA un giro di cordone visto che sono preoccupata. ..vorrei sapere se qualcuna di voi si è trovata nella stassa situazione e come è andata fino alla fine . ..oppure se qualcuna di voi al momento è nella mia stessa situazione! Grazieee

15 Risposte

Ultime attività da Valy, il 1 Aprile 2015 alle 12:10
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono nata con 2 giri di cordone ombelicale Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho saputo alla nascita che mio figlio aveva il cordone intorno al collo ed è andato tutto bene, i medici sanno quello che fanno!se sei un po preoccupata magari comunque fatti rassicurare dalla tua ginecologa!ma stai comunque tranquilla se già si sono accorti e non hanno fatto niente vuol dire che non è niente di preoccupante se avessero visto che il bimbo soffriva ti avrebbero già ricoverato!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è per la nascita che mi preoccupoo è per questo mese....mahh nn vedo l ora di strungerlo tra le mie braccia li staro tranquilla
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che adesso se nn lo sento mi agito! !! Sono in ansiaaa spero tutto bene....gia la tua risposta mi rincuora
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di tesoro, è normale, quasi tutti i bimbi nascono con un giro di cordone, la mia Aurora alla nascita aveva due giri di cordone intorno al collo ed è andato tutto bene! !!!!! Alla fine della gravidanza è normale perché lo spazio si restringe! !!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mio figlio è nato con un giro di cordone intorno al collo ma non ci sono problemi tranquilla Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, al momento del parto, nella cartella ostetrica tua e medica del piccolo verrà segnato quanti giri di funicolo ci sono stati! A meno che non provochi problemi non fa nulla! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! !! Nn vedo l'ora che arrivi il momento del parto per vedere il mio piccolino!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia! Grazie per aver raccontato la tua esperienza. ...il parto penso sia l esperienza più bella della vita di una donna condivido perfettamente (anche se io nn l ho ancora provato)...cmq la mia paura è che possa succedere qualcosa al mio bimbo quindi appena nn si muoce sto in ansia!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo figlio è nato con un giro di cordone....e non lo sapevano
    Tranquilla le ostetriche e i medici sanno tranquillamente affrontare queste situazioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Guarda io sn nata cn TC poichè avevo ben 3giri di cordone! Mentre mia figlia è nata naturalmente con un giro di cordone (di cui nxn se ne era reso conto, quindi probabilmente fatto dopo l'ultima eco, visto che era irrequieta anche nella pancia) certo è stato un pó più difficile xk faceva "effetto molla" e non usciva... Alla fine m hanno messo ben 12 punti! E per uscire s è strappata la placenta... Ma tranquilla la placenta alla fine con altre due belle spinte e l'aiuto dell' ostetrica è uscita via... X quanto riguarda i punti ti fanno l'anestesia locale... Almeno a me l' hanno fatta poichè hanno dovuto ricucire più strati (non ricordo se furono 3 punti x 4 strati o 4 x 3strati)... Ma il parto è qualcosa di fantastico! Nonostante le sofferenze! La COSA PIÙ BELLA DEL MONDO! Un' emozione indescrivibile! Si è commosso addirittura il mio fm (k è stato bravissimo ad aiutarmi) k è una pietra! Smiley tongue Sicuramente non sarà la cosa più semplice ma credo k abbia sofferto più una mamma k abbia partorito un bimbo di 4,9 kg nato 20 minuti dopo mia figlia piuttosto k io cn la mia pagnottella di 3110kg ed un giro d cordone... Comunque io t consiglio d sentire il gine k t dice... Diciamo k entrambe le modalità hanno i propri pro e contro... Ma alla fine l'emozione k provi appena tieni sul petto tuo/a figlio/a tt caldo e sporco è un'emozione senza paragoni! Indipendentemente da cm sia uscito!!!!
    Piuttosto attenzione k io ho scoperto solodopo aver partorito k ho rischiato il distaccamento della retina essendo MIOPE! X fortuna non mi mancano molti gradi quindi avrei avuto la possibilità di scelta... Ma non sono stata avvertita comunque d qst cosa da nessuno! Comunque nei casi più acuti lo prp vietano (mi disse l'oculista!)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Smiley surprise l'unica cosa è che, associata alla posizione podalica, sono nata con taglio cesareo...
    Tanti auguri :*
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora provato l emozione dell gravidanza però io ti posso dire che sono nata a 41 settimane con il cordone ombelicale intorno al collo dalla 38esima sett...
    altro non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione