Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo

Domanda muco cervicale

Giulia, il 26 Ottobre 2022 alle 22:58 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao a tutte!
Avrei bisogno di un chiarimento, se ho visto muco abbondante filante gelatinoso (che direi sssere quello fertile) è certo che io abbia ovulato o posso aver avuto ciclo anovulatorio??
Perchè è il secondo ciclo dopo l’allattamento e ho 6 giorni di ritardo, test one step negativo il giorno stesso in cui sarebbe dovuto venirmi il ciclo (quindi 6 giorni fa) ma non con la prima urina della giornata ma ho visto il muco fertile ormai 16 giorni fa… quanto può durare la fase luteale?
Scusate il disturbo e grazie a chiunque proverà ad aiutarmi a risolvere questo dubbio

1 Risposta

Ultime attività da Antares, il 26 Ottobre 2022 alle 23:21
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. I primi cicli dopo il parto spesso sono sballati, possono tardare anche molti giorni e può volerci qualche mese per ritornare alla regolarità pre gravidanza. Purtroppo nulla è sicuro in medicina: la presenza di muco suggerisce che ci sia stata l'ovulazione, ma, a meno che che non ci sia un monitoraggio ecografico, non avrai mai la certezza. Se non ti senti sicura tieni monitorata la situazione con qualche altro test di gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione