Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino

Domanda sposine .

Sara, il 30 Giugno 2022 alle 10:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Come avete conosciuto il vostro f. M ? Penso di avere una delle storie più folli io vediamo se qualcuno di voi mi batte 😂

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Giugno 2022 alle 11:32
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho scritto in prv e ti ho aggiunta ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Funziona così: tu contatti l'agenzia, ti fissano un colloquio in cui tu ti presenti, racconti quello che fai nella vita, racconti quello che ti piace fare nel tempo libero, puoi anche accennare alle tue esperienze passate e infine descrivi più o meno come dovrebbe essere il tuo uomo ideale, quali caratteristiche deve avere. Poi loro ti creano un profilo in cui inseriscono delle foto che gli dai tu, scrivono la tua presentazione e da lì ti cercano qualcuno che abbia dei punti in comune con te, magari hobby o passioni e anche che rispecchi quello che hai descritto come tipologia di uomo. Infine loro ti mandano via WhatsApp il profilo dell'uomo che avrebbero pensato per te così tu puoi leggere la sua descrizione e vedere le sue foto. Poi ti passano il contatto e fissate un primo appuntamento così vi conoscete di persona. Da lì poi contatti l'agenzia e racconti come è andato l'appuntamento, se vuoi continuare a conoscere la persona oppure se non ti piace. E se non ti piace allora loro ti cercano qualcun altro.

Importante in tutto ciò è ovviamente non avere ancora altre storie in piedi e soprattutto avvisare l'agenzia se vuoi continuare con quella persona oppure no.

In queste agenzie infatti vogliono solo persone serie e che abbiano realmente voglia di costruire una relazione. E infatti per mia esperienza funziona e lo stesso posso dire della mia amica che ora è felicemente sposata e aspetta pure un figlio

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sapevo sta cosa ma è stupenda ! Cioè loro ti faranno presumo domande per trovare un profilo affino
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà mi hanno iscritto i miei genitori perché avevano sentito di persone che si erano rivolte a questa agenzia e che si erano trovati bene. Perciò mi hanno fatto provare visto che trovavo solo casi umani Smiley ups e alla fine anche la mia amica si è rivolta all'agenzia e poco dopo si è sposata

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow davvero ? Ma ci lavoravi o eri andata diciamo “ a provare se ne usciva qualcosa di buono “ ? Che bello !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti tramite un'agenzia matrimoniale. Non so quanto folle sia ma di certo è qualcosa di diverso dal solito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione