Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Super Sposa Maggio 2022 Napoli

Domanda stupida.

Ottavia, il 5 Maggio 2021 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Premetto che mi sposo tra 1 anno, quindi non ho tutte le ansie ma seguo in continuazione sviluppo e altro.
Zona gialla, i ristoranti sono aperti anche di sera. Mettiamo il caso mi volessi sposare questo sabato(la mia regione è zona gialla) faccio la funzione in chiesa o comune e dopo(anzi il giorno prima) faccio chiamare a tutte le famiglie invitate per prenotare un ristorante X. Non voglio ballare, ok? fare solo un pranzo lungo, con antipasti primo secondo e dopo aprire una torta a tavolo senza che nessuno si allontani più di tanto dal suo posto.
STO FACENDO QUALCOSA DI MALE? NO!Sto infrangendo la legge?NO Il problema è la musica e i balli? in quanti si sposerebbero al ristorante senza musica e balli? Io onestamente si. Poi il piano bar in un ristorante può esserci tranquillamente.(e lo so di certo perchè sono stata in un ristorante sabato che lo aveva)

8 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 6 Maggio 2021 alle 11:14
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, ma non sto dicendo che sia concettualmente sbagliato. Penso che la logica che sta dietro questo tipo di regolamenti sia questa, non dico di condividerla e anzi, ne condivido l'assurdità. Cerco solo di mettermi nei panni di chi può averlo pensato.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, ma i ristoranti sono aperti. Io domenica ho pranzato fuori in un ristorante con giardino che ospitava dozzine di tavoli. Non sarà la stessa cosa al tuo matrimonio? Non ci sarà gente seduta che mangia? Per me è la stessa identica cosa
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, si tratta comunque di un assembramento di persone , che è comunque vietato. Al tavolo del ristorante, comunque, i tavoli non possono essere occupati da più di 4 persone. Diciamo che è un modo un po'furbo di aggirare delle regole.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io posso andare vestita come mi pare anche tutti i giorni con abito bianco, mi fanno la multa per cosa? Per essermi vestita da sposa? CONTESTABILISSIMA POI VEDIAMO SE LA PAGO.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conviventi, quindi puoi mettere nello stesso tavolo 2 famiglie di 4 persone
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il problema è che c’è il limite di 4 persone non conviventi per tavolo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che se sei vestita con il vestito da.sposa è considerata festa e musica o no parte la multa 😡
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottavia 🌺🌺🌺 hai compreso tutto alla perfezione 👍 è attuale realtà, ma ti dico di più se io per strada mi metto la musica a palla con le cuffie Bluetooth e mi metto a ballare mi fanno la multa 🤔(che c'è di deverso se faccio attività fisica all'aperto con le cuffie e senza mascherina 🤔), curiosissima, devo provare per vedere se mi fanno una multa, come faranno a giudicare che sto ballando e non è un esercizio fisico all'aperto 🤔, quindi la differenza è se stai in tuta sportiva con le scarpe sportive o con i tacchi e abito, quindi il ricevimento in tuta, ollleeeee 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione