Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Domanda stupida ma.....voi vi "sentite" incinta?!?

Stara, il 13 Gennaio 2017 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 33

So che può sembrare stupida come domanda, ma volevo chiedervelo....perché a volte mi sento confusa e strana, e non riesco a definirmi "incinta"....sarà che è ancora presto, domani sarò a 7+0, ancora non fatto l'eco, non l'ho sentito, né visto....sarà per questo? Sarà che a livello inconscio ci sto...
So che può sembrare stupida come domanda, ma volevo chiedervelo....perché a volte mi sento confusa e strana, e non riesco a definirmi "incinta"....sarà che è ancora presto, domani sarò a 7+0, ancora non fatto l'eco, non l'ho sentito, né visto....sarà per questo? Sarà che a livello inconscio ci sto andando con i piedi di piombo a causa dell'aborto dell'altra volta.....sarà che praticamente non lo sa nessun......non lo so.....so solo che fatico anche a spiegarvelo.....a voi capita?Smiley winking

33 Risposte

  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato....in più la pancia non gonfiava quindi non notavo nessuna differenza ....e anche se felice e consapevole ,non mi ci sentivo. Poi a natale (18 settimane ) fra mille regali dei nonni zii amici e la pancia che iniziava a farsi vedere ho realizzato Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione