Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Domanda stupida ma.....voi vi "sentite" incinta?!?

Stara, il 13 Gennaio 2017 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 33
So che può sembrare stupida come domanda, ma volevo chiedervelo....perché a volte mi sento confusa e strana, e non riesco a definirmi "incinta"....sarà che è ancora presto, domani sarò a 7+0, ancora non fatto l'eco, non l'ho sentito, né visto....sarà per questo? Sarà che a livello inconscio ci sto andando con i piedi di piombo a causa dell'aborto dell'altra volta.....sarà che praticamente non lo sa nessun......non lo so.....so solo che fatico anche a spiegarvelo.....a voi capita?Smiley winking

33 Risposte

Ultime attività da Ody:), il 21 Gennaio 2017 alle 14:12
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dicevo cosi la settimana dopo che lho scoperto!! Dicevo, non mi sento incinta, ma c'é o no?!??? Poi la settimana dopo sono iniziate le nause, vomito stavo male come una disperata!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da un lato è capitato così all'inizio....Del resto avevo talmente Tanta nausea e vomito che non potevi non Ricordalo.Poi dopo che ho visto il suo cuoricino battere,e ora che la pancia inizia a vedersi....Beh...Non posso fare a meno di sentito.Tutto normale quindi,é una consapevole che aumenta con il passare della gravidanza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho fatto un altro test sempre positivo... super positivo nel giro si 30 secondi netti! ora non mi resta che aspettare lunedì prossimo x la visita e sperare che tutto stia procedendo per il meglio...
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test nn ti aiutano a capire se la gravidanza sta andando bene, al limite puoi fare le beta....
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io zero sintomi, prima di fare l'ecografia ho ripetuto 3 test...mi sentivo troppo bene x essere incinta e invece ho la mia piccola vicina adesso. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A questo proposito, io mi sento uguale. ho fatto due test, entrambi positivi, e nessun prelievo delle beta perchè la ginecologa non me le ha fatte fare... sarà, ma fino a quando non lo vedrò lunedì prossimo, alla prima ecografia, non voglio illudermi di niente. anche perchè a parte una gran fame e un pò di stanchezza generale, non ho altri sintomi, anzi mi sveglio sempre di buon umore e mi sento piena di energia..

    ho paura che i test si siano sbagliati e mi sa che per scrupolo ne farò un terzo... ho un'angoscia per questo...

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nullaSmiley kiss stai serena Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi scappare..prima o poi vomiterai.. a me non è mai successo prima infatti mi vantavo xon tutti che stavo benissimo pensa.. ahahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi scappare..prima o poi vomiterai.. a me non è mai successo.prima infatti mi cantavo xon tutti che stavo benissimo pensa.. ahahaha
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo tesoro, e grazie per le belle parole.....davveroSmiley kiss
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspettiamo sto pancino che cresce e vediamo un po.....Smiley heart grazie!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera! Io è da un paio di giorni che ho lo stomaco sottosopra.....forse mi ci vorrà un bel vomitazzo per sentirmi incinta anche ioXD grazie cara.....Smiley catface
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento incinta solo adesso a 9+5 ...ti spiego il motivo.. ho passato tutta la settimana con la testa "nel wc" ...adesso sto sentendo le nausee e non è x nnt bello...pero adesso mi sento incinta eh sì 😃
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nonostante non ho avuto la tua brutta esperienza anche io non mi sentivo incinta fino circa il quinto-sesto mese quando è esplosa la pancia!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Stara ,credo che dopo la brutta esperienza che hai vissuto è normale andarci con i piedi di piombo.La paura gioca brutti scherzi.Ma credici pure fino in fondo ..credi che qsta volta il tuo fagiolino c è davvero..e pensa a quanto sarà bello quando ti sentirai pronta x dirlo agli altri! Ecco..lì ti sentirai davvero incinta..e scoppierai di gioia più di adesso! In bocca al lupo x tutto caraSmiley kiss
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anxhe io se non x qualche doloretti ogni tanto mi dimentico di essere incinta ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati StaraSmiley love ...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono sentita incinta fino a quando non ho vista la mia scricciola e nn ho avuto eco alla mano....da quel giorno è cambiato tutto!!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allprae ho speranza!!!!!!Smiley xd non sono sola!!!!!
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io sono alla fine del 5 mese, ho già fatto 3 ecografie e ancora non mi rendo conto...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che sarà stranissimo. Anche io ho detto "non ho sintomi, non ho pancia però vedo che cresce (anche se ancora era piccolo). Si vedeva già bene tutto.. Un´emozione fortissima ma molto molto strana Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, la natura è pazzesca.....io ancora sono proprio all'inizio, e a volte mi dico "ma come faccio a passare 9 mesi?" Mi sembra tutto cosi lungo....meraviglioso, ma lunghissimo.....e per me che sono impaziente di natura credo che la gravidanza mi aiuterà ad imparare ad avere pazienzaSmiley heart
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale....mi hai rincuorata tanto!Smiley heart
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sentirlo dentro di te sia qualcosa di assolutamente magico.....chissà, vedremo!Smiley shame
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado martedi a farla....non so proprio cosa aspettarmi, mi sembra tutto cosi surreale....forse hai ragione tu, ci sentiremo incinte quando ci vedremo incinteSmiley catface
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lelle, pensavo di essere strana io, invece mi rendo conto che probabilmente è normale e ci vuole solo tempo....grazie davveroSmiley kiss
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, assolutamente...ho iniziato a realizzare davvero quando ha cominciato a vedersi la pancia! La prima eco è stata emozionante ma ti mostra un puntino talmente piccolo che, almeno per me, non ti fa realizzare a pieno di "essere mamma"! Già alla traslucenza, dove cominci a vedere un piccolo pupo con profilo manine e piedini che nuota e gioca dentro di te, hai una percezione diversa di quello che diventerai di lì a poco!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile Tranquilla io ieri ho fato l´eco e ho sentito il battito ma continuo a non sentirmi incinta anche perchè tolta la stanchezza non ho alcun sintomo (Per fortuna) Smiley smile

    Penso che ci sentiremo incinte quando ci vedremo incinte

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,a me è capitato con questa seconda gravidanza (sono di 24 settimane).....sarà che la mia prima bimba mi assorbe taantooooooo tempo,sarà che non ho avuto sintomi particolari,i primi mesi non mi rendevo conto....quando ho iniziato a vedere il pancino crescere e a sentirlo ho realizzato del tutto Smiley love .....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era capitato....I primi periodi mi sembrava strano dire sono incinta, dopo la prima visita (era un fagiolini di pochi mm) qualcosa è cambiato... Non ti dico poi quando iniziò a crescere la pancia e ad ogni eco lo vedevo sempre più formato...Smiley love ...Amore allo stato puro...Anche quando è nato c'è voluto un po'prima che realizzassi il fatto di essere "mamma"... perché fino a qualche anno fa era un sogno, un sogno lontano e non sapevo quando sarei riuscita a realizzarlo... vederlo realizzato dall'oggi al domani mi ha lasciata estasiata, non ci volevo credere....Ora il mio pupo ha 5mesi e mezzo e ancora adesso ogni tanto mi dico " cavolo ma sono veramente mamma?!"....E con la gioia negli occhi mi rispondo di "si"... Anche se in quel momento sto passando la notte in bianco...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stara! Anche per me all'inizio era così.. quando non avevo nausee o sintomi particolari non mi sembrava per nulla di essere incinta.. dopo la prima ecografia ho iniziato a realizare.... e ogni giorno che passava sempre di più.. ora che sono alla fine del quarto mese che inizia a vedersi il pancino e inizio a sentire qualche sfarfallio tutto è più vero e concreto! Mi sembra così strano che ci possa essere un piccolo esserino che sta crescendo dentro me.. la natura è strepistosa! Smiley heart
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno strana allora.....grazie.....forse cambierà anche per me....Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione