Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Domanda test gravidanza

Laura, il 22 Febbraio 2017 alle 11:38 Pubblicato in Future mamme 0 20
Quando comprate vuoi il test di gravidanza? Prima delle mestruazioni o col ritardo? Io questo mese vorrei comprarmi il test ma non vorrei neanche rimanere delusa dal risultato negativo, poi mi dovrebbero venire domani e non so che fare, ho fatto il monitoraggio dell'ovulazione questo mese quindi rapporti mirati nei giorni giusti. Non ho sintomi particolari a parte seno gonfio e fastidio alle ovaie che sono tipici premestruali...

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Luglio 2019 alle 14:55
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il test l'ho fatto dopo il ritardo del ciclo mestruale di 1 mese che non mi è proprio arrivato e mi chiedo ancora come possa essere uscito negativo
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il test delle beta su sangue il prit giorno di ritardo solo x sicurezza poiché dovevo fare un rx torace addome...convinta che non fosse positivo ed invece😅😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare 3-4 giorni di ritardo.. sempre che tu abbia un ciclo regolare..io in realtà l'ho fatto il giorno del ciclo comprando uno di quelli precoci ma xké sapevo di dover subito prendere il progesterone
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato dopo 1 mese di ritardo delle mestruazioni
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto dopo 6 giorni di ritardo e volevo aspettare ancora...dipende anche se hai un ciclo regolare o meno!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DOpo 5 gg di ritardo
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato e fatto il giorno prima del ciclo eroSicura che fosse negativo e volevo mettermi l'anima in pace non avevo detto neanche a mio marito che l'avrei fatto... invece positivo
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso al terzo giorno di ritardo ma sinceramente non serviva il test perché ero sicura d'essere incinta.. non chiedermi da cosa l'ho capito perché non me lo sapevo spiegare nemmeno io..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso con il ritardo abbondante.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta due giorni di ritardo e poi fallo!

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai.. pensa positivo.... tengo le dita incrociate per te!!!! xxxxx Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo penso anch'io, mi domando solo se comprare o no ora il test o aspettare. Un paio di amiche mi hanno detto che si sente, lo si intuisce di esserlo io non mi sento diversa ho solo dolore alle ovaie e niente altro. Che poi non ho capito il perché questo mese le sento benissimo e tutti i giorni dell'ovulazione cosa che non mi è mai capitato. Non voglio fasciarmi la testa ma mi sa che questo mese se mi vengono stavolta ci rimarrò abbastanza male rispetto ai mesi precedenti.
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, no, io intendevo al 14 febbraio... oggi sei al 27pm e, sei hai ovulato per san valentino, all'8po..
    Dicono di non fare test prima del 10po perchè è sempre troppo presto... potresti rischiare un falso negativo... io fossi in te se le rosse non arrivano (e lo spero con tutto il cuore!!!) farei un test verso il fine settimana.... Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ovulo al 14 giorno ma dal 17 circa oggi sto al 27pm. Nessuno spotting prima del ciclo forse mi arriveranno tra un paio di giorni e spero di no. Comunque le ovaie questo mese l'ho sentite ininterrottamente dall'ovulazione fino ad oggi e non è fame non sto più a dieta. Spero bene.
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    eh si.. l'attesa è la parte peggiore..... Smiley sad

    cmq se hai ovulato verso il 14 può darsi che sia sempre presto per fare un test di gravidanza... di solito dicono di aspettare 10 o più giorni dall'ovulazione.....

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A san. Valentino o il giorno dopo. Venerdì pomeriggio il ginecologo mi aveva detto che era scoppiato il follicolo perciò mi tocca solo attendere. Quant'è dura l'attesa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ha fatto un test che avevo in casa il 4 giorni prima del presunto ciclo ed è' appara una leggerissima seconda linea allora il giorno dopo ho comprato un clearblue e ne ho fatti ben due e mi hanno segnato incinta 1/2 settimane Smiley heart una delle emozioni più forti della mia vita Smiley heart Smiley gift
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara!!
    Io aspetterei il ritardo...
    Quando hai ovulato? ...se hai cicli regolari e domani non ti vengono puoi magari provare già venerdì mattina....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ne avevo uno a casa che mi aveva regalato un'amica e non ho resistito e l'ho fatto il giorno che mi sarebbe dovuto tornare il ciclo. Poi ne ho comprato un secondo che ho rifatto il giorno dopo .. tutti e due positivi ;-) però quando farlo dipende anche molto dal se hai un ciclo regolare ..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo già un test di gravidanza in casa che non avevo più utilizzato però l'ho fatto a due giorni di ritardo...essendo prossima al ciclo magari domani puoi comprarlo se il ciclo non ti arriva visto che sai il giorno esatto dell'ovulzione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione