Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N.f.
Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza

Domanda un po'sciocca ma ho bisogno di pareri

N.f., il 26 Gennaio 2024 alle 19:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Premetto che questa domanda può sembrare sciocca ma ho fatto l'errore madornale di leggere in internet che ci sono mesi che portano male rispetto ad altri.altra premessa siamo all'inizio della preparazione ma abbiamo bloccato una data a fine maggio. Voglio non essere scaramantica ma la cosa mi ha...
Premetto che questa domanda può sembrare sciocca ma ho fatto l'errore madornale di leggere in internet che ci sono mesi che portano male rispetto ad altri.altra premessa siamo all'inizio della preparazione ma abbiamo bloccato una data a fine maggio. Voglio non essere scaramantica ma la cosa mi ha agitato ,sono sincera, anche perche pensavo di aver scelto una bella data, ma questa cosa mi ha messo dei dubbi. Sarà che il matrimonio è qualcosa di importante e una data che si ricorderà a vita ma ho letto che maggio sarebbe di cattivo auspicio (anche più di novembre ) mentre al contrario io sapevo che è il mese delle spose e considerato anche alta stagione. Quanti erano al corrente di questa diceria o quanti conoscevano la versione del mese della sposa? Premetto non giudicate male perfavore, il tema matrimonio è molto delicato e hi bisogno di voi. Grazie a quante risponderanno

45 Risposte

• R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi st are serena, non pensare alle cose brutte o negative altrimenti x la legge del contrabbasso le attirerai tutte.. sii positiva e pensa alle cose belle ke vi fanno star insieme e i rendono felici...
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero Rosita, grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sapevo nulla di qst tradizioni sui mesi
    Io mi s sposata a gennaio, ma ad ogni modo penso ke abbia poca importanza la data, il mese o l anno l importante è essere sicuri del passo ke si sta x fare e amare l altra persona
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tea grazie mille. Lo capisci ma è stato un po' raccapricciante devo essere sincera
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche tempo fa c'era un altro post con un argomento simile...a quanto pare se si va a cercare praticamente ogni mese ha il suo proverbio terrificante 😅😅 , maggio è in piena primavera, è un bellissimo mese
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo feedback, pii che altro mi ha fatto paura un proverbio: sposa maiulina presto vedovina. Vi ripeto sono consapevole che sono dicerie ma mi ha fatto un brutto effetto sono sincera
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille chiara per il tuo feedback
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d' accordo con Chiara...lo sai benissimo anche tu che sono cose prove di fondamento, non ha proprio senso stare a pensare a queste cose. Se hai, anzi se avete scelto una data vuol dire che va bene quella.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami, premetto che io non sono scaramantica, ma pensaci bene, secondo te chiunque si è sposato di maggio ha divorziato?
    Un po’ improbabile dai.. non c’è un mese di cattivo auspicio e uno che porta fortuna, non c’è un numero che porta disgrazie o un giorno della settimana. La scaramanzia è solo nella vostra testa ragazze. Siete voi a decidere la vostra vita, se vi amate e vi rispettate non c’è disgrazia o cattivo auspicio che tenga. In caso contrario non è di certo maggio/giugno/luglio ecc a farvi lasciare, ma altro🤗
    Goditi i preparativi con serenità, maggio è un mese bellissimo.
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraIe mille Stefania ❤️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la conoscevo, ma non sono scaramantica🤗🤩
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, grazie per avermi risposto. Tu conoscevi questa legenda? Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, noi ci sposiamo a giugno però la prima data che avevamo bloccato era il 27 maggio🤗 abbiamo cambiato data per esigenze del comune
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione