Ciao ragazze! Siamo state dimesse e ora ho le prime domande per le mamme più avanzate... Intanto MI sto cimentando nell allattamento, e causa ragadi ho creato un ingorgo che Grazie ad impacchi e tutto ho disinfiammato almeno credo... con la montata lattea sento i seni duri e caldi, e prima di allattare faccio impacchi caldi in modo che la piccola si attacchi meglio e trova il latte più fluido.. voi che esperienza avete?? Stamattina mio marito andrà a prendermi le coppette in argento.. speriamo MI diano sollievo.. mentre ho provato i paracapezzoli in silicone, ma MI sembrano davvero molto grandi.. bho...Voi di notte come vi regolate? Usate un po di latte artificiale? Altra domanda riguarda il bagno... ieri sera l abbiamo fatto,e nella vaschetta ho sciolto l amido di riso, senza altri detergenti.. poi però non l ho sciaquata sotto la doccia corrente ,ho fatto male? (La bimba ha quasi 6giorni... il bagno era per rilassamento più che per sporco.. )Poi è da due giorni e mezzo che non fa la cacca... al nido hanno consigliato di stimolare o con il sondino o la punta di un termometro.. voi esperienze??? Grazie a tutte! Baci Baci !!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
L'11 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Fotografi garanzie ANFM