I giorni passano e non è affatto facile organizzare un matrimonio, con tutto ciò che c'è da fare, i dettagli da curare... Chi è più apprensiva/o nella vostra coppia??? 😁 Tra noi, sicuramente io
Ciao, hai proprio ragione e più che ci avviciniamo e più le emozioni si intensificano e sale il timore di dimenticare qualcosa. Tra i due per ora la più apprensiva sono io :-)
Visualizza messaggio citato
Mi sa che siamo messe tutte così 🤣🤣 d'altronde siamo noi donne a decidere gli uomini non hanno propio il senso dell'estetismo tranne qualcuno 🤣🤣
Anche nella nostra coppia sono io! Anche perché sto organizzando tutto da sola!! Il mio fm per quanto sia bravo collabora solo con due risposte: si bello brava oppure non mi piace tanto 🤣🤣🤣
Ahaha va beh tranquilla! Con tutti i messaggi che arrivano è normale 😂 ho capito, mi spiace 😕 vedrai che troverai qualcuno 😘
Lo chiamo “metodo sticazzi”😂 (adesso mi bloccheranno il commento) No dai, ironia a parte, ho semplicemente capito che a farmi la testa tanta così mi ammattivo io e basta, e non risolvevo niente Quindi ho “mollato” un po' i pensieri
Idem per i fiori, sto addirittura pensando di fare da sola se riesco ad organizzarmi e il fioraio mi fa un preventivo che non mi piace😅 ai tratta davvero di due steli nel mio caso. Abiti io ho fatto un paio di prove ed ho capito cosa NON voglio ed anche un po’ cosa potrebbe andar bene, fm sta iniziando adesso a dare uno sguardo. Le fedi sono ancora lontane 😂
Eh allora immagino l’ansia! Io mi sono tranquillizzata una volta fissati chiesa, location, musica e foto. Il fioraio manca anche a noi ma mi interessa poco quindi non mi preme, per le bomboniere ci siamo fatti un’idea ma dobbiamo vederle di persona, sulle partecipazioni sto lavorando e aspetto i prototipi… fondamentalmente di “grosso” mancano solo gli abiti e le fedi ☺️
Noi abbiamo definito ben poco, solo chiesa e sala ricevimenti. Bomboniere e partecipazioni in fase di "progettazione" con una, ragazza online. Aspetto preventivo dal fioraio. Ancora non ho trovato foto/video, mi sono solo fatta un'idea. Per la musica sono in difficoltà. Quindi tanto tanto da fare!