Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Ottobre 2020 Savona

Domando a voi

Sandra, il 16 Settembre 2020 alle 19:26

Pubblicato in Moda nozze 84

Perché io sinceramente non mi capisco molto di moda tanto più di nozze ma è normale che una testimone si voglia mettere una coroncina sui capelli io capisco le forcine con i swarosky ma le coroncine ....o sono io che sono in crisi e mi sembra eccessivo? Accetto tutto critiche o no sul mio pensiero ...
Perché io sinceramente non mi capisco molto di moda tanto più di nozze ma è normale che una testimone si voglia mettere una coroncina sui capelli io capisco le forcine con i swarosky ma le coroncine ....o sono io che sono in crisi e mi sembra eccessivo? Accetto tutto critiche o no sul mio pensiero

84 Risposte

• Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ricordi bene Prima mia sorella che ancora oggi mi chiama disperata che vuole che chiamo io una parrucchiera e stasera se ne esce l'altra...e sinceramente gli accessori per i capelli per quanto scelti mi manda in crisi perché non avendo ancora visto il risultato non sono sicura pensavo di essere io che sbaglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh si...non lo trovo eccessivo, è un modo come un altro per raccogliere i capelli...onestamente non è nemmeno eccessiva, non ha manco un brillantino, ha giusto dei fiorellini, ed è molto piccolina
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che sono io che essendo in crisi lo vedo esagerato
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma per la testimone?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io mi sono fatta fare dalla sarta delle roselline ma essendo indecisa perché non so l'effetto finale ho preso anch'io dopo averla vista una coroncina simile anche perché lei voleva incollarle a delle scarpe e oggi se ne esce che la vuole mettere sui capelli...premetto non è gelosia perché alla fine sarò io la sposa ma lo trovo troppo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no penso che ad essere in crisi sia la tua testimone! Ricordo male o è tua sorella?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che è quello che pensavo la sposa e la sposa però ci sono rimasta male sinceramente
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sinceramente ero io che pensavo di esagerare perché in crisi sull'acconciatura
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo più che rubare la scena è un modo per mettersi in mostra già mia sorella adesso se ne esce l'altra testimone sembra che facciano a gara a chi è la più bella sinceramente già l'altro giorno sapendo già com'ero in crisi se ne esce con le acconciature per lei (manco per me) e per me se ne esce con una semplice acconciatura con i capelli sciolti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato una fila di brillanti nei capelli Quando ho fatto da testimone perché ho pochi capelli lisci e, praticamente, non posso fare tante acconciature.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come si chiami Domando a voi 1
    Tipo queste
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No allora secondo Me non è fuori luogo anzi, lo trovo molto carino e delicato come accessorio per capelli...pensavo coroncina tipo principessa 🙈
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' anche il mio pensiero già l'altra sera discutevamo che guardava acconciature da sposa sulle trecce e io gli ho detto che sono io la sposa mi ha risposto che non c'entra niente l'acconciatura e oggi se ne esce dicendomi cosi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domando a voi 2P
    Tipo così
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm...delle volte le persone hanno delle manie di protagonismo, secondo me è fuori luogo. Di sicuro alla sposa non toglie nulla perché la Sposa è la sposa, ma sempre fuori luogo rimane
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦‍♀️Sandra sono d'accordo con te! Totalmente fuori luogo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!! Non sopporto chi vuole per forza rubare la scena alla sposa la trovo proprio una cosa fuori luogo e di cattivo gusto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una testimone con la coroncina mi sembra molto fuori luogo. Già non è molto opportuna la coroncina per la sposa. Ma si tratta proprio di una coroncina o di un cerchietto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fuori luogo una testimone con coroncina ! Quel giorno deve essere tuo ,non suo ! Io personalmente non lo farei mai ..non è una cosa grave in sé per sé ,quella fuori luogo sarà lei
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coroncina tipo Corona Corona? O coroncina di fiori? Perché la coroncina di fiori ok la trovo quasi una cosa carina...ma la coroncina no...cioè già è una cosa che non mi piace sulle spose (mia mamma alla prova abito mi fa “ma una bella coroncina nei capelli?” E le ho riposto “ma secondo te cos’ho 8 anni?” 😂) ma sulle invitate oltre che non piacermi lo trovo pure un po’ fuori luogo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione