Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia

Domani è il grande giorno ♥️

Virginia, il 23 Settembre 2017 alle 19:13

Pubblicato in Fai da te 35

Ragazze ci siamo , Domani è il grande giorno 😍 Questo anno è volato , quando mi sono iscritta ero a -361 . Sono molto stanca ma contenta e sopratutto stupita di essere riuscita ad organizzare tutto 😂 Il sito e voi tutte mi siete state di grande aiuto in tutte le mie decisioni e nell'organizzazione ....

Ragazze ci siamo , Domani è il grande giorno 😍 Questo anno è volato , quando mi sono iscritta ero a -361 . Sono molto stanca ma contenta e sopratutto stupita di essere riuscita ad organizzare tutto 😂 Il sito e voi tutte mi siete state di grande aiuto in tutte le mie decisioni e nell'organizzazione . Faccio un in bocca al lupo a tutte le future sposine e quelle che pensano che manchi tanto al fatidico giorno vi dico che i preparativi per quanto possono essere stressanti ed emozionanti passano mooooolto in fretta e anche se siete super organizzate vi ritroverete lo stesso l'ultima settimana a correre da una parte all'altra 😂😂 e ci saranno mille imprevisti ! Quindi non fatevi rovinare questo periodo dall'ansia e dal volere tutto perfetto godetevi ogni attimo .

Ovviamente poi posterò qualche foto del grande giorno e resterò attiva sul sito ( ormai è una droga questa app ) 😂

Vi lascio alcuni dei miei fai da te al fine di essere utili a qualche futura sposina in cerca di idee .

Domani è il grande giorno ♥️ - 1

Domani è il grande giorno ♥️ - 2

Domani è il grande giorno ♥️ - 3

Domani è il grande giorno ♥️ - 4

Domani è il grande giorno ♥️ - 5

Domani è il grande giorno ♥️ - 6

Domani è il grande giorno ♥️ - 7

Domani è il grande giorno ♥️ - 8

Domani è il grande giorno ♥️ - 9

Domani è il grande giorno ♥️ - 10

Domani è il grande giorno ♥️ - 11

Domani è il grande giorno ♥️ - 12

Domani è il grande giorno ♥️ - 13

Domani è il grande giorno ♥️ - 14

35 Risposte

• Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quante belle cose, tutto meraviglioso, bravissima!

• Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo! Avete scelto il colore ke piace a noi 😍 in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto bello, complimenti! In bocca al lupo per domani e tantissimi auguri Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione