Domani sarebbe stato il nostro giorno, il giorno del nostro matrimonio! Chissà come avrei vissuto la vigilia, sicuramente insieme alla famiglia con l'ansia a mille! Quando abbiamo deciso di rimandare sicuramente non ci aspettavamo di ricevere dopo un mese, la notizia più bella della nostra vita, eh si care sposine, c'è una vita dentro di me che cresce sempre di più! Ancora non riesco a crederci, mi sembra troppo bello per essere vero! Da un lato vorrei che il tempo passasse in fretta per vedere che sta bene ma dall altro vorrei tenerlo con me il più possibile ❤️
Questo virus mi ha tolto l'emozione di diventare moglie ma ne ha regalata una ancora più grande quella di diventare mamma ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ il mio auguro è quello di sentirci sempre felici, belle, spensierate, di trovare sempre un motivo per esserlo, sempre! Un abbraccio grande
Visualizza messaggio citato
Io sento qualche dolorino da ciclo a volte, male al seno anche io e stanchezza..per il resto al momento nulla,ma va benissimo così 🤣 vorrei solo la certezza che stia bene..🥰
Tranquilla, giorno dopo giorno inizierai ad "avvertirlo", fino alla 5 settimana io non avevo nulla! Ho avuto i classici sintomi del ciclo e già gli odori distorti ma nulla di che, poi dopo male al seno che già è più rotondo e tanta stanchezza. Per il resto sto benissimo ❤️ le beta vanno bene?
Che bello 🥰 io e il mio compagno non vediamo l’ora ❤️ Sarà un mese lungooo, più che altro se non fosse per il test e le beta non sento niente che mi faccia pensare di essere incinta quindi quasi quasi non ci credo, a volte lo dimentico 🤣😅 facendo l’eco penso che diventi più reale 🥰
Ti capisco benissimo, io ero alla 5 settimana quando l ho scoperto, ho aspettato di entrare alla 6 per fare la prima visita, misurava 6 mm e c era attività cardiaca 😭😭😭❤️❤️ dopo una settimana misurava 1 centimetro e abbiamo sentito il cuoricino 😍😍😍 emozioni uniche
Ancora di poco, sono alla 4 settimana (credo)🤣..devo aspettare ancora un mesetto per il primo controllo 😔 non vedevo l’ora di sapere se stesse bene, ma in effetti prima non si vede nulla 😅
Ciao, sono tanto felice per te, noi dovevamo sposarci il 29 aprile ma causa virus abbiamo rimandato al 12 Ottobre (sperando che non ci sia l’obbligo delle mascherine ancora) e da pochissimo abbiamo scoperto che saremo in 3 quel giorno 🥰 sono tanto felice ❤️
Eeeeee queste si che sono bellissime notizie il ricordo indelebile di un 2020 che s è fatto odiare.... Viviti questa gioia e i mesi voleranno.... Il senso della vita è quello di generare se stessi....