COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viola
Esperta Settembre 2021 San Marino

Donazione e frase

Viola, il 11 Giugno 2021 alle 21:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato
Rispondi
Ciao sposine, noi non faremo le bomboniere ma solo delle scatoline segnaposto in plexiglass con i confetti e un ciondolo a tema albero della vita che è il tema del matrimonio. Ciò che avremmo speso per le bomboniere abbiamo scelto di donarlo ad 1 associazione che non fa bomboniere solidali perciò volevo inserire nelle scatoline un bigliettino scritto da noi in cui spieghiamo che abbiamo scelto di aiutare questa associazione. Che frase scrivereste ?

11 Risposte

Ultime attività da Viola, il 12 Giugno 2021 alle 14:54
  • Viola
    Viola Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ci tenevamo molto.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Che bella iniziativa! Bravi davvero 😍
    • Rispondi
  • Viola
    Viola Online ·
    • Segnala
    Sai che è proprio una bellissima frase! Grazie mille per l’aiuto! Grazie a te e anche alle altre ragazze per i consigli che mi avete fornito! 🙏
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Belle le idee che ti hanno consigliato!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼 ·
    • Segnala
    Ok, vedendo su internet io scriverei qualcosa del genere: in occasione del nostro matrimonio abbiamo fatto un gesto d’amore devolvendo il valore della bomboniera all’associazione xxx.. a voi non rimarrà un oggetto ma la certezza di aver donato un sorriso ad un anziano malato di alzheimer
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie, anche per noi prima di ogni progetto avevamo pensato di fare questo ☘️
    • Rispondi
  • Viola
    Viola Online ·
    • Segnala
    Si occupa della ricerca sull’alzheimer.
    • Rispondi
  • Viola
    Viola Online ·
    • Segnala
    Molto bello, penso che anche noi scriveremo un biglietto. Anche noi abbiamo preferito evitare di acquistare le solite bomboniere che spesso finiscono gettate nel bidone o se ne stanno a prendere la polvere e quando ancora non era nei progetti sposarmi ho sempre pensato che avrei destinato l’importo per le bomboniere ad associazioni che mi stanno a cuore.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼 ·
    • Segnala
    Ciao! Di che si occupa l’associazione? Magari così è più facile consigliarti ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Donazione e frase 1
    Noi le abbiamo fatte con un associazione che crea bomboniere solidali lorp usano mettere una pergamena per spiegare ma io ho scelto di scriverla da me
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Io non lo spiegherei perché è una scelta vostra privata che agli altri non deve interessare 🥰comunque scriverei solo le cose si fanno con il cuore e il nostro è andata per un’associazione che si chiama xxxx
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti