Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2022 Cosenza

Doni offertorio per cerimonia religiosa

Francesca, il 12 Gennaio 2022 alle 19:17 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao a tutta la community :-) scrivo per avere qualche utile suggerimento in merito ai doni dell'offertorio da portare durante il rito religioso. Oltre ai classici pane e vino, vorrei portare dei doni che simboleggiano amicizia e famiglia, avreste dei suggerimenti su come rappresentare questi 2 valori? Accetto anche suggerimenti sulle frasi con cui presentare poi questi 2 valori.. Grazie mille a chiunque vorrà darmi una mano ;-)

4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 17 Gennaio 2022 alle 14:58
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, Smiley smile
    ci sono dei post di spose che hanno trattato questo argomento e con le quali potrai confrontarti:

    post su cosa offrire all'offertorio

    Sono sicura che confrontarti con loro ti sarà d'aiuto! In quale chiesa vi sposerete? Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura provo a cercare!!😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca?
    Ho letto che le rose gialle simboleggiano l’amicizia, forse potresti far portare un cesto di roselline gialle? in alternativa, visto che immagino di fiori ce ne saranno già tanti, una piantina di ulivo, simbolo di pace e alleanza? Ho visto anche offrire delle chiavi a rappresentare la casa e quindi la famiglia o una piccola icona d’argento (o altro materiale) con la Sacra Famiglia…se mi viene in mente altro, te lo faccio sapere 🤗

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi sembra di ricordare il topic di un’altra sposa che trattava lo stesso argomento. Prova a cercare tra i topic di questa piattaforma 😉☺️😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione