Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Giugno 2017 Bari

Dopo biochimica che fare?

Ros, il 10 Agosto 2023 alle 08:48 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze ,dopo 5gg dal mio positivo ho avuto il ciclo quindi biochimica precoce.sono alla ricerca della mia seconda gravidanza e questo era il mio primo tentativo.secondo voi posso già riprovare il mese prossimo o meglio aspettare?il mio gine mi ha dato via libera ma ho un po' di paura....

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Agosto 2023 alle 16:20
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros, mi dispiace tanto.. Anch'io ho avuto una biochimica a giugno, la ginecologa mi aveva detto che potevamo già ricominciare subito la ricerca, ma io non me la sono sentita, preferivo aspettare almeno un altro ciclo mestruale per essere sicura di essere tutta a posto. Dal mese scorso abbiamo cominciato a riprovarci.. vedremo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!
    • Rispondi
  • Gekoral
    Sposa Saggia Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono rimasta incinta sicuramente il mese dopo. Ho visto il positivo il mese scorso quando già ero orientata a fare colloquio per Pma.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi nelle successive ci hai riprovato subito dopo il ciclo?e come è andata?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Sposa Saggia Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che, quando nel luglio del 2021 ebbi la mia prima biochimica (prima di allora non sapevo neanche l esistenza di questa cosa) ci restai talmente male che non ne volli sapere per un mese.... purtroppo poi ricapito' altre volte ma a quel punto abbiamo preferito non attendere.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace molto per la biochimica, da un punto di vista medico hai il parere del ginecologo, per il resto dovete sentirvi pronti. Si tratta di un'esperienza che segna e di un lutto da elaborare. La mia prima nipotina è arrivata subito dopo una biochimica però ogni storia è a sé, ognuno reagisce in un modo diverso. Vedila così: quando vi sentirete pronti avete il via libera per riprovarci. Auguri per tutto❣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione