Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Dopo clomid si inizia con le iniezioni...

Cristina, il 15 Settembre 2019 alle 12:48 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze...ho bisogno di pareri da chi ha fatto le iniezioni x stimolare quei simpaticoni dei follicoli! Dopo 5 cicli di clomid sono appordata ad un centro pma...mi hanno detto di fare l esame dell antimulleriano al 3 gg di ciclo e di rivederci all 11 max 12 gg del ciclo per definire il dosaggio delle iniezioni.
Qualcuna di voi l ha fatte? e poi non è tardi iniziare le iniezioni dopo cosi tanti giorni dal ciclo? O secondo voi intende aspettare il prossimo ciclo? Sono triste perché dopo un anno di tentativi ancora non si riesce a raggiungere l obiettivo 😔

17 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 16 Settembre 2019 alle 22:45
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uauu!! Che cura hai fatto?? 😍 io per ora aspetto la nuova stimolazione e spero di risolvere
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che da questo gine ci andavo pure io...mi diceva che a 27 anni non era un problema non riuscire a rimanere incinta e che l'ovaio policistico anche non era un problema..3 mesi di sinopol ma il ciclo non era ovulatorio. Ho cambiato dottore e dopo 1 mese dalla cura di quest altro sono rimasta incinta💝
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava cristina......
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa te!! A volte è meglio che ci sia qualche doloretto almeno uno si mette in moto, queste cose silenziose sono le peggiori
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito indolore😂😂😂c'e' siamo accorti x via di una gravidanza k nn arriva
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverino, anche una mia amica aveva il marito con varicocele di 4 grado e se ne è accorto dal dolore che aveva
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto dosaggi ormobali e clomid, 1 anno di integratori di inositolo che non sono serviti e mio marito ha fatto ecografia testicolare da cui è emerso il lieve varicocele, spermiocultura negativa e spermiogramma che nonostante le 12 % di forme normali è stato escluso dal ginecologo come problema
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt....quello di mio marito era di 4grado
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai 30 anni si condivido che effettivamente è presto per parlare di fecondazione senza aver fatto degli accertamenti + approfonditi...

    Però a volte l età conta fino ad un certo punto...al centro pma io ho incontrato anche coppie di 27/30 anni. Cmq ti ripeto fai tutti i controlli del caso e poi deciderai insieme al tuo ginecologo...perchè senza questi dati è impossibile parlare di problemi di fertilità. Sicuramente hai fatto benissimo a rivolgerti ad esperti e a fare accertamenti...dico sempre che ci sono coppie che passano anni a fare inutili tentativi senza mai fare un esame..uno spermiogramma...

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio marito il varicocele è lieve di 1 grado e si "nota" solo quando è in piedi, cosi ha detto l andrologo ma ha detto che non è assolutamente da operare
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 30 anni e al centro mi hanno detto che è esagerato parlare gia di fecondazione...ha detto che al clomid ho risposto bene ma le.mie ovaie producono un solo follicolo che non scoppia quindi dicono di controllare la riserva ovarica con l amh e di fare sempre stimolazione ma con iniezioni, una mia amica ha fatto lo stesso percorso e con la prima stimolazione di punture è riuscita
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo una cosa in comune il varicocele mio marito si e' operato e' migliorato tantissimo ma la motilita' no
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...hai già fatto 5 cicli di clomid.....e ora vogliono rifarti fare di nuovo una stimolazione...con tuo marito che non ha uno spermiogramma ottimale...mmmmm io non sono un dottore ma non so se vorrei ancora andare avanti a riempirmi di ormoni. Io ho fatto una fecondazione e come te avevo un ovulazione irregolare...non avevo l ovaio policistico ma + o - avevo gli stessi sintomi...mentre mio marito aveva uno spermiogramma perfetto. Quando sono approdata al centro pma che mi ha seguita mi hanno subito scartato l idea di iniziare con il clomid o altre stimolazioni...avrei solo bruciato la mia riserva ovarica. Ora non so la tua età io avevo quasi 38 anni e la mia riserva ovarica era da donna di 38 anni...quindi non potevo di certo perdere tempo.

    Cmq fai prima questo esame che ti hanno prescritto e poi valuti...ma se posso io non ti consiglio di fare mille stimolazioni....anche perchè mi sembra di capire che c'è anche un problema maschile...

    e sempre al centro pma prima di ribaltare me..con esami e ormoni vari hanno voluto vedere prima la situazione di mio marito...

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono seguita da un centro pma a Sora...dopo un anno di tentativi a vuoto io ho ovaio policistico con varicocele e mio marito uno spermiogramma non ottimale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt cristina dove sei seguita?x quale motivo ti sei rivolta ad un centro di infertilita'
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi vogliono stimolare l ovulazione...il gine dice che è presto x parlare di inseminazione e una volta regolata quella non avrei più problemi...spero solo di non dover aspettare il ciclo successivo 😔
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristina...ma quindi farai l.inseminazione oppure ti vogliono stimolare l.ovulazione con le punture
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione