Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Ottobre 2020 Biella

Dopo il 15 luglio...

Elisa, il 23 Giugno 2020 alle 15:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao

Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre (prov. Di Biella) ma al momento abbiamo i preparativi bloccati da marzo perché aspettiamo di vedere cosa succederà dopo il 15 luglio.
Vorremmo che si allentassero queste benedette restrizioni e passo da momenti di fiducia a momenti di totale sconforto.... Avrei già una seconda data luglio 2021...ma nessuno ci garantisce che nel 2021 sarà tutto passato... A questo punto non so davvero cosa sia meglio fare....

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 23 Giugno 2020 alle 17:35
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ☺️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... Ma cerchiamo di restare positive! Tanto la sfera di cristallo nessuno ce l'ha.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si? Io oltre agli attuali pensieri ho anche quelli della famosa "seconda ondata di contagi" prevista proprio per il nostro periodo..... 😭😭😭

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 10 di ottobre...dovrebbero allentarsi le restrizioni e sono abbastanza tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 2 ottobre e siamo fiduciosi che le cose andranno meglio. Comunque saremo in pochi, 45 invitati, quindi spero di poter organizzare tutto come voglio. Incrocio le dita e speriamo in bene!!! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo grazie!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 luglio ci sarà una nuova fase, il decreto valido oggi sarà valido fino al 15...da lì potrebbero decidere di allentare le restrizioni o tenerle uguali.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa, che succede il 15 luglio?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio noi lo stavamo progettando da soli von booking... fortunatamente avevamo prenotato tutti gli hotel con cancellazione gratuita e siamo stati rimborsati in 24 ore dalla cancellazione, mentre i voli stavamo aspettando fine marzo per bloccarli e ci siamo "salvati"... per esempio, io vedo i viaggi all'estero ancora un'incognita anche nel 2021 (il nostro progetto era USA ed Hawaii), se la situazione non migliora drasticamente non mi sentirei tranquilla ad andare in paesi che hanno ancora dei contagi altissimi 😔
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco benissimo... prima di decidermi a spostare ho passato due mesi con attacchi di panico dormendo 3/4 ore a notte... ora sono mooolto più serena (per nulla pentita!) ma mi sento "congelata", non ho ripreso i preparativi che avevo lasciato in sospeso da marzo... spero che per settembre, quando sarà passata la mia ex data mi torni la voglia di organizzare le ultime cose rimaste (ora effettivamente non avrebbe senso acquistare segnaposto o confetti dato che manca poco meno di un anno)... è una situazione particolare e ognuno reagisce e decide in maniera differente, non c'è una soluzipne unica ed oggettiva... l'importante è che siate sereni e convinti della scelta ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già anche quello fa.... Al momento l unica cosa economica che mi preoccupa è il posticipo del viaggio.
    L'assicurazione non copre le pandemie pertanto l'annullamento dei voli comporterà sicuramente dei costi... Vedremo.... Non so proprio cosa fare e non sto vivendo bene per niente.... È da marzo che vivo in perenne stato di incazzatura cronica
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettate il 15 luglio per decidere, ma basatevi solo sui vostri desideri senza farvi influenzare: il matrimonio è il vostro e dovete essere convinti voi per primi ❤
    Spero che i vostri fornitori vi supportino perché molte volte veniamo influenzati dal fattore economico che ha un peso non indifferente in un matrimonio ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspettiamo quel decreto x settembre e ahimè nessuno ci darà garanzie che il 2021 sarà migliore ma.. noi comunque abbiamo posticipato il viaggio di nozze quindi luglio 2021 sarà l’ultima opzione che ci diamo e quello che sarà sarà.. 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il consiglio che posso darti è ...segui il tuo cuore...io ho segutito il mio ed ho rimandato all'anno prossimo mi sposavo a fine agosto ed al momento non ne sono pentita...non fare qualcosa solo perché spinta dagli altri..altrimenti te ne penti...devi essere serena tu..ormai il 15 luglio è vicino aspetta e poi decidi con calma… Smiley smile….vedrai che qualunque decisione prendi sarà bene accetat da tutti Smiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo fra 25 g e di nuovo ad aprile 2021 così non aspetto più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione