Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Maggio 2018 Bergamo

Dopo quanti tentativi avete iniziato con gli stick?

Antonella, il 17 Luglio 2018 alle 08:59 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ragazze..io sono qui che non le aspetto per il 23🙄 non sono tanto sicura di esserci riuscita xke non so se riesco a capire quando ovulo..questo mese ho avuto dolori all'ovaio sinistro il giorno 9 e 10, però non ho visto muco..quindi se va male anche questa volta ( sono al 3° tentativo ) vorrei provare con gli stick canadesi..voi dopo quanti tentativi avete iniziato ad usarli?

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Luglio 2018 alle 14:40
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo provato di tutto clearblue, canadesi, persona, applicazione, conceive plus,.... ho iniziato verso il 7 mese di ricerca...alla fine mi sono stancata di tutto e prendevo solamente l’integratore e rapporti mirati a giorni alterni nel periodo “giusto” però avevo un ciclo regolare di 25 gg.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che questo mese nonostante abbia usato gli stik non sia andata bene... Non le aspetto per il 25 di solito mi vengono sempre in anticipo quindi per il 22/23 già dovrei averle
    Facci sapere com'è andata e in bocca a lupo!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho usato gli stick per tre mesi.. senza nessun successo.. adesso mi sono stufata e non li uso più ahahahaha

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ero al sesto tentativo quando sono rimasta incinta ma avevo giurato che se pure quel mese nn lo beccavo iniziavo con gli stick... L'idea nn mi era mai piaciuta xke mi da sempre la sensazione di essere un po' troppo meccanica cosa e nn volevo trasformare l'intimità con mio marito un lavoro.... Poi vedendo alcune ragazze impazzire dietro a sti robi ho avuto ancora di più la conferma... Io ti consiglio al max di fare un giorno si e uno no... Tanto più che sei regolare nn necessariamente servono....
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che ho l'ovaio policistico quindi dei 4 mesi di tentativi solo 2 ho avuto i veri sintomi di ovulazione, perché purtroppo non ovulo sempre
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello😊 tu gli altri mesi avevi sintomi di ovulazione?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono abbastanza tranquilla..piu che altro per curiosità vorrei provarli..perché ho un ciclo molto regolare di 28/29 giorni e ho tutti i mesi muco e dolori che mi fanno pensare di aver ovulato..vorrei capire se quello che vedo e sento è giusto oppure no..adesso devo aspettare una settimana e vedere se luglio è il mese giusto 🙄
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 tentativi a vuoto, il quarto con gli stick è andato a segno!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo al quinto tentativo, ma non vorrei proprio usare gli stick...mi metterebbero più ansia di quella ho già ora che per adesso fortunatamente è controllata e non esagerata! Cerchiamo di avere rapporti giorno si giorno no per quasi tutto il mese, concentrandoli a metà mese...vediamo se luglio è il mese buono!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il primo mese usando il test ovulazione clearblue e non l'ho beccata... poi per non creare ansie inutili e controproducenti abbiamo iniziato a cercarlo senza pensarci troppo, cercando di avere un paio di rapporti quando vedevo il muco da ovulazione ed al terzo tentativo sono rimasta incinta!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione