Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Dopo quanto tempo c'è stata la proposta?

Francesca, il 3 Marzo 2022 alle 13:34

Pubblicato in Test di nozze 2.462

Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata Matrimonio.com 💓

Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️

Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti?

Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇

SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata Matrimonio.com 💓

cfb_1904227.jpg

2.462 Risposte

• Damiana
    Sposa Novella Maggio 2023 Verona
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora c e un accordo tacito
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Dicembre 2023 Isernia
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anniversario di 1 anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel'ho chiesto io dopo 9 anni, ci sposeremo per il nostro decimo anniversario.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Luglio 2023 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è fatta attendere 😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2024 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ancora nessuna proposta, ma abbiamo un unico obiettivo insieme ..
    • Rispondi
  • Ro Mimina
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Treviso
    Ro Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo dopo 8 mesi. Semplicemente, prima l'ho convinto a venire a stare da me, dato che ormai ci passava ogni fine settimana, ogni festa, ogni volta che poteva insomma. E poi, gli ho detto che ci tenevo a rendere ufficiale con il matrimonio, anche una cosa semplice, non avendo soldi, e lui non aveva mai pensato di sposarsi. Così a gennaio, al mio compleanno, mi ha fatto la proposta e mi ha portato a vedere gli anelli per scegliere assieme 🥰🥰🥰. Vogliamo una piccola cerimonia, semplice, con famiglia e amici. Dove divertirsi e stare assieme
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2023 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è avvenuta il giorno del nostro 3' anniversario! ♡
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2023 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6 mesi🤣
    So che è presto ma è tutto così bello che ho detto si senza pensarci due volte.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2026 Ravenna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due mesi!!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposo Novello Aprile 2024 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è stata ancora ma sappiamo dal prossimo momento che sarebbe arrivato il nostro giorno attendo con ansia il 2024 😍😍😍😍💋
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Dicembre 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti anni è arrivata la proposta 🥰💍👰🏼‍♀️ ero emozionatissima , non vedo l'ora arrivi io giorno tanto atteso
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Maggio 2027 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a convivere subito dopo un anno di realzione prima in affitto per un anno poi abbiamo preso il mutuo e finalmente e arrivata la casa dei nostri sogni. Mentre traslocavamo ci piaceva fantasticare nel futuro come sarebbe stato un fatico matrimonio. Dopo quasi 5 anni di fidanzamento mi ha fatto la proposta proprio un mese fa è stata buffa come proposta.
    Era il periodo che stavo male mi svegliavo durante la notte con gli attacchi di panico e abbiamo deciso di fare venire mia madre perché sto più tempo sola a casa avevamo paura che mi sarebbe successo qualcosa .
    Mia madre arriva la mattina come avevamo stabilito ma non pensavo che sarebbe rimasta a dormire loro già avevano progettato tutto l'unica cosa che non avevano calcolato che avevamo due piccole pesti pelose (cani) .Arriva la sera dove il mio futuro marito torna a casa e ceniamo tutti insieme poi loro hanno detto andiamo a prendere il gelato ma purtroppo era chiuso quindi mi sono andata a fare la doccia io la porta non la chiudo mai stando sola a casa ho preso questa abitudine sentivo che parlavano e sentivo rumore della carta quindi mia madre con la scusa che doveva andare in bagno chiude la porta così lui poteva sistemare al volo più però a mia madre gli ho detto se hai fatto apri la porta perché non si respira dal caldo. Sentivo rumori di carte e risate e io avevo intuito qualcosa poi c'è stato uno dei piccoli pelosetti che mi aveva portato un petalo e avevo già capito che mi aveva fatto una sorpresa. Esco dalla doccia quindi metto il pigiama e con l'asciugamano in testa sono uscita dal bagno e ho visto mia madre che rideva e mi riprendeva con il telefono entro in camera e vedo i petali sul letto e delle candele per terra entro e c'è il mio ragazzo che si inginocchia davanti a me e io li per li pensavo fosse uno scherzo invece no era tutto reale .Non mi aspettavo la proprosta ma mi aspettavo una sorpresa con un bracciale un cuscino ma mai LA PROPROSTA 😍🥹 Quindi è stata una serata indimenticabile buffa ma bella Dopo quanto tempo c'è stata la proposta? 1
    Questa e la foto come potrete vedere ero in pigiama nemmeno sistemata e come potete vedere li c'è una piccola peste pelosa che mi ha fatto capire qualcosa 😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2024 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La decisione l'abbiamo presa insieme, attendo ancora la proposta però, io non demordo
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Luglio 2023 Lodi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi 12 anni, il giorno del mio compleanno nella nostra casa che ci avrebbe accolto da lì a poco!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è avvenuta in modo originale e non consueto. Era un anno che ripeteva che ci saremmo sposati nel 2023 ma ormai chi ci credeva più... Neanche un mese fa siamo andati a votare per le elezioni del nostro paesino e io ho fatto una battuta sulla sua ex che era candidata in lista e abbiamo discusso. Io tendo a mettere il muso e chiudermi quando battibecchiamo, quindi quando siamo ritornati alla moto ho spento l'interfono in modo da evitare ogni dialogo e niente... Lui mi ha portato davanti la chiesa che mi è sempre piaciuta, dove gli ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto sposarmi, e lui scende e mi fa 'È qui che ti vuoi sposare?'
    Mezz'ora dopo eravamo già a fare il primo preventivo di un ristorante
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Maggio 2024 Lecce
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 anni e 7 mesi
    • Rispondi
  • Ṩτefγ
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Trapani
    Ṩτefγ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NON MI HA FATTO LA PROPOSTA E NON SO NEMMENO SE ME LA FARÀ..PERÓ PER ME NON SIA POI COSÍ TANTO IMPORTANTE SAREBBE BELLO PERÓ PER ME NON È NECESSARIA SE LA FA OK SE NON LA FA RISPARMIA SOLDI PER GIOIELLI.. ALLA FINE NON PORTO NEMMENO GLI ANELLI QUELLI QUELLI DA 1 EURO UNA VOLTA OGNI MORTE DI PAPA..LA COSA PIÚ IMPORTANTE È CHE DISSE CI SPOSIAMO FACCIAMO IL CORSO PREMATRIMONIALE E COSÎ ABBIAMO FATTO ABBIAMO AVVERTITO TUTTI CHE CI SPOSIAMO E A SETTEMBRE ANDIAMO A FARE IL CORSO😍 IO VORREI SPOSARMI PER LUGLIO
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta me l'ha fatta al nostro quarto anniversario, ha organizzato una mini vacanza in uno splendido hotel con piscina e la proposta vera e propria è stata fatta nella terrazza che avevamo nella nostra camera d'albergo con un bellissimo panorama e una bottiglia di spumante 🍾
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2024 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui mi ha fatto la proposta dopo quasi 7 anni di fidanzamento. Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2023 Messina
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10 anni insieme ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2023 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a festeggiare la cresima dei suoi fratellini.
    C'erano tutti i miei e i suoi familiari,ha messo la nostra canzone e si è inginocchiato 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Giugno 2023 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 9 anni di storia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2025 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che abbiamo dato priorità ad altre cose. Siamo comunque andati a convivere dopo un annetto per cui il matrimonio è passato un po’ in secondo piano. La proposta “ufficiale” è arrivata ben 8 anni, due mesi e 16 giorno dopo…pfff ma del resto chi tiene il conto 🤭🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2023 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio di mia cognata, dopo 10 anni di fidanzamento ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2023 Pescara
    Maurizia ·
    • Segnala