Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Dopo quanto tempo c'è stata la proposta?

Francesca, il 3 Marzo 2022 alle 13:34

Pubblicato in Test di nozze 2.462

Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata Matrimonio.com 💓

Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️

Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti?

Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇

SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata Matrimonio.com 💓

cfb_1904227.jpg

2.462 Risposte

• Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A pochi giorni da 3 anni di fidanzamento, mi ha portato a sorpresa LUI su una mongolfiera e toccati i 2000 metri di altezza, come potevo non dire il mio bellissimo SÌ❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Settembre 2023 Lodi
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 2 anni esatti dalla convivenza ,dopo una litigata, si presenta a lavoro con un mazzo di rose e l’anello ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2023 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un anno e mezzo, del tutto inaspettato, soprattutto perché volevo fargliela io!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2023 Perugia
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta c’è stata dopo davvero poco tempo, precisamente dopo 7 mesi che stavamo insieme 🙈 Assurdo e affrettato ma per quanto riguarda l’organizzazione del matrimonio per vari motivi stiamo aspettando ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta c’è stata il giorno del mio compleanno, dopo 2 anni e mezzo di convivenza.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un esatto prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Dicembre 2022 Rieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2023 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo circa 6 anni che ci conosciamo e ci siamo fidanzati mi ha chiesto di sposarci. Non mi ha fatto la classica proposta di matrimonio con lui in ginocchio ai miei piedi con in mano l'anello, ma in una delle tante uscite insieme mi ha detto vogliamo sposarci? Io incredula e emozionata allo stesso tempo ho detto si certo. E così abbiamo deciso la data e dato inizio ai preparativi, bloccando i fornitori importanti per il matrimonio che sarà il 23 settembre del 2023.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Aprile 2023 Zaanstad
    Deysi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo due anni giusti Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2023 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è stata una vera e propria proposta, perché abbiamo deciso insieme di voler condividere le nostre vite. Non escludo una proposta ufficiale nei prossimi mesi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2023 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più romantico
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2023 Lecce
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne parla ma ancora non è arrivata la proposta. Nel frattempo si organizza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo messi insieme nel 2011 e solo l'estate scorsa ho ricevuto la proposta. Finalmente, dopo 10 anni era pure ora! 😍
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Novella Agosto 2022 Catania
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stata una vera proposta ....è stato un desiderio delle nostre figlie 🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2023 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ha fatto la classica proposta di matrimonio con lui in ginocchio ai miei piedi con in mano l'anello, ma in una delle tante uscite insieme mi ha detto vogliamo sposarci? Io incredula e emozionata allo stesso tempo ho detto si certo. E così abbiamo deciso la data e dato inizio ai preparativi, bloccando i fornitori importanti per il matrimonio che sarà il 23 settembre del 2023.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2025 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata con sorpresa dopo due settimane, penserete è presto, ma lo conosco da sei anni, e adesso abbiamo capito di essere l'uno per l'altro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato bellissimo se ci penso mi scendono ancora i lacrimoni🤣
    Non stavo passando un bel periodo, avevo perso da pochi mesi il mio meraviglioso papà, non avevo voglia di fare nulla, ma lui sapeva che questo ( il matrimonio ) era uno dei sogni più grandi che mio padre aveva ( come ogni papà del resto ) così un giorno mentre eravamo a pranzo sul lungomare con il nostro piccolino, tra una portata e l’altra, arriva quello che doveva essere il mio primo piatto, ma stranamente sopra lo stesso piatto c’è ne era un altro come coperchio, ma io non gli diedi più di tanto importanza perché credevo servisse per tenere al caldo la portata, quando vado ad alzare il piatto dentro ci trovo il mio meraviglioso anello, dopo di che lui si inginocchia con nostro figlio in braccio e mi dice “ quando lo vorrai e ti sentirai pronta, mi vuoi sposare ed essere la donna della mia vita?” Al che io sono crollata in un pianto interminabile..😭 Ovviamente ho detto SI! 🥹 ma da allora sono passati 3 anni e solo oggi riesco ad avere un pochino di forza per realizzare questo sogno, con la speranza che quel giorno la mia mamma e il mio papà saranno lì a guardarmi ed ad accompagnarmi come solo due angeli come loro sanno fare..♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2024 Latina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è ancora stata una vera e propria proposta, ma siamo molto decisi sul prossimo 2024❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2024 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata al battesimo della nostra bimba, davanti a tutti i parenti.. e l anello l ha portato il nostro bimbo piu grande.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Agosto 2023 Ragusa
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata per il mio 28 esimo compleanno. Dopo 3 anni di fidanzamento! 😍 sorpresa inaspettata, da lasciare senza fiato.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2023 Roma
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É passato un bel po di tempo…
    Più di cinque anni… poi finalmente é arrivata!!!!🎉🎉🎉🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo circa 4 anni e mezzo, lui con una scusa qualsiasi mi ha portato nel nostro posto preferito per farmi la proposta 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Shana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi 5 anni di fidanzamento, il giorno del mio compleanno a Barcellona ho detto si!
    • Rispondi
  • Giulia Ferrari
    Sposa Novella Giugno 2023 Parma
    Giulia Ferrari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 anni dopo il fidanzamento 🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente il 17 agosto mi aveva detto che dovevamo andare a cena e poi mi sono ritrovata una scritta mi vuoi sposare e i nostri più cari amici e le nostre famiglie 😘🤩
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Maggio 2023 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A casa...dopo 12 anni

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 mesi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2023 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un po’ del tutto inaspettata😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta arrivata dopo 7 anni... a Natale con i nostri figli complici davanti alle nostre famiglie♥️
    • Rispondi
  • Caleffi
    Sposa Novella Settembre 2023 Modena
    Caleffi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 5 anni di fidanzamento, di cui 3 di convivenza e un figlio!!

• Rispondi
  • N
    Sposo Novello Agosto 2023 Enna
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del nostro 12esimo anniversario 😅❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2024 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è una storia piena d'amore. Siamo fidanzati da ben 11 anni ma per via di vari problemi economici ed altri familiari non abbiamo mai realizzato il nostro sogno che è quello di sposarci e vivere finalmente una vita felice insieme. Adesso ci stiamo lavorando sù, per cui la proposta vera e propria nn c'è stata ma è un sogno che vogliamo realizzare prima possibile ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione