Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Maggio 2017 Pisa

Dopo un bel pò di tempo rieccomi...

Stefania, il 4 Febbraio 2017 alle 18:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14

Salve care spose, manco ormai da un pò di tempo dal forum e ho visto che state procedendo alla grande coi preparativi...in questo tempo abbiamo passato un pò di momenti non facili....mio suocero ha iniziato la chemioterapia, mia madre deve curarsi x un linfoma alla pelle con dei raggi ( x ora allo stato superficiale ma è dura convincerla a fare i raggi) ed io sono stata operata 2 settimane fa x l'endometriosi...quindi ora prendiamo forza e coraggio e si va avanti....qualcosa dei preparativi procede mancano 104 giorni circa...scelte bomboniere le adoro delle lanterne rosa in ceramica x chi verrà alla cerimonia e dei sacchettini deliziosi x chi non verrà, poi ho ordinato le mie scarpe lilla su misura che potrò riusare in altre occasioni, le scarpe da ginnastica x ballare, e sono arrivate le bolle di sapone, lo spara bolle e porta confetti e il necessario x le wedding bag....noi faremo il tableau, e dei gratta e vinci fasulli gratis con penitenze x far divertire gli ospiti...ovviam anche la musica su chiavetta.. ora attendiamo di prendere appuntamento col comune x la promessa...voi a che punto siete?

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 5 Febbraio 2017 alle 10:28
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tieni duro Marianna lotta sempre mai e poi mai arrendersi anche se alcune volte c'è lo sconforto e un pò di tristezza ....ce la faremo vedrai! un abbraccio

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io sono convinta più che mai che x fortuna ora esistono le cure e bravi medici x cui ci sono le possibilità di curarsi e prevenire...io sono positiva sempre e cmq perchè non ci si vede arrendere mai nella vita

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie 1000

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace anche a me x te cara...poi i nonni sono il fulcro della famiglia loro sono x noi nipoti speciali che ci amano in un modo che è solo loro soo ciò che di più belllo dia questa vita!ti abbraccio forte cara Maria eforza perchè anche nei momenti più duri i nonni sono la nostra forza del cuore

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cremona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho mio nonno ha scoperto che ha un tomore...e bruttissima questa cosa io sono troppo legata a lui speriamo che tutto si risolve e un po pesante come cosa..io non so che fare per ora mi sono fermata con i preparativi..Spero solo che lui stia bene non so che altro pensare cosa fare....ti sto vicina davvero ..speriamo che tutto passi..la rabbia e che queste cose non dovrebbero mai capitare nella vita e peggio quando si organiza un matrimomio dovrebbe essere tutto bello, e i pensieri solo per quello è invece non è così..speriamo che vada tutto bene dobbiamo essere forti..ti sto tanto vicino buon a fortuna
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentornata Stefania. Ti mando un abbraccio forte forte e auguro tanta salute a te e i tuoi cari.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, capisco benissimo quello che stai passando. Convinci la mamma a fare la cura e vedrai che andra tutto bene. A dicembre papà è stato operato di tumore ed è stata durissima.... ma siamo a 119 mancano 4 mesi esatti e come te siamo andati avanti. Spero che presto questo periodo sia solo un brutto ricordo! Augurissimi
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri a tutti voi perché presto torni tanta salute, mi fa piacere che i preparativi procedono a gonfie vele.Noi ci sposiamo il 2 settembre e procediamo spediti
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentornata Stefania! Mi dispiace tanto per i tuoi cari.. vi auguro ogni bene Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2017 Venezia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania. Ti capisco benissimo, mio papà va avanti a controlli e chemio da sei anni. Lui è una roccia e dà tanta forza a tutti in famiglia. La vita è così, dobbiamo goderci ogni giorno, ogni attimo. Su con il morale, vi sono vicina.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto vivendo un momento simile con mia madre,a cui hanno trovato una recidiva al seno dopo ben 12 anni !Anche io non sto molto bene e sto facendo delle cure ...insomma un momento buoio , ti capisco e ti abbraccio!Speriamo di farcela ❤️ In bocca al lupo di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a me mancano ancora 505! io ho prenotato chiesa location musica fotografo (un'amica) e stiamo facendo il corso prematrimoniale

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Stefania, tieni botta....ti auguro che tutto si sistemi al più presto...
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazzi!! Piano piano si fa tutto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione