Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2022 Mantova

Doppia luna di miele?

Federica, il 9 Febbraio 2022 alle 17:23 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao sposine!!!
Noi ci sposeremo a luglio (90%, abbiamo quasi deciso). Avremmo idea di partire subito dopo il matrimonio, proprio il giorno dopo, per farci una sola settimana di mare, essendo luglio pensavamo qualche bella isoletta della Grecia. La vera e proprio luna di miele invece la faremmo a settembre indicativamente in Polinesia per 2 settimane (non di più causa lavoro).
Cosa ne dite?I miei dubbi sono:- di non vivere bene il post matrimonio sapendo che ho solo 1 settimana e poi devo tornare al lavoro- che 2 settimane in Polinesia o posto simile siano poche e ci converrebbe attaccarne tre direttamente. Purtroppo questo viene difficile causa lavoro di entrambi.Pareri? Grazie!!

5 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 9 Febbraio 2022 alle 19:51
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si! In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Ci diamo subito da fare allora ❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di guardare e prenotare già adesso perché sono zone molto richieste soprattutto avendo solo la possibilità di quei giorni.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Spero di trovare voli che combacino con inizio delle nostre vacanze. Purtroppo non possiamo fare neanche un giorno in più Smiley sad
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che due settimane sono ottime, alla fine la Polinesia è più per relax. Io penso proprio che siano ottime, anche noi faremo due settimane di luna di miele, non per problemi di lavoro perché abbiamo la possibilità di prenderne anche tre di settimana, semplicemente perché ci sembrano perfette
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione