Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena

Doppia mutazione mthfr e 1 aborto

Erica, il 29 Agosto 2019 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte.. ho avuto un aborto e di testa mia ho voluto fare gli esami per la trombofilia... Ho fatto solo questi 4 valori per quanto riguarda le mutazioni, ed è venuta fuori questa doppia mutazione di MTHFR. I miei valori di omocisteina sono nella norma... così come gli anticorpi...


cfb_1462695.jpgCiao a tutte.. ho avuto un aborto e di testa mia ho voluto fare gli esami per la trombofilia...
Ho fatto solo questi 4 valori per quanto riguarda le mutazioni, ed è venuta fuori questa doppia mutazione di MTHFR. I miei valori di omocisteina sono nella norma... così come gli anticorpi anticardiolipina, antibeta2 e il LAC è negativo...Può essere stata questa la causa del mio aborto?Qualcuna che ha questo problema può rassicurarmi? Stasera ho la visita post raschiamento con una nuova ginecologa e glieli farò vedere... nel frattempo mi è venuto mal di stomaco......

35 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso vai da questa qui e già vedi come è lei di tatto. Se vedi che non ti convince gira da un altra parte. Il ginecologo deve essere una persona empatica e positiva verso le pazienti altrimenti non può fare sto mestiere secondo me.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena io mi sento abbandonata! E la tristezza piu profonda mi viene pensando che me li sono fatta da sola sti esami ed ho speso un capitale! Spero davvero di trovare il giusto ginecologo.. al costo di girarli tutti...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica meno male li hai fatti! Io non ho avuto questo problema ma so di altre ragazze che sono anche qui e hanno questa mutazione. So che il ginecologo appena parte la prossima gravidanza deve darti sicuro la cardioaspirina e se non erro anche eparina però appunto curando questi due aspetti non dovresti avere problemi. Parla bene però con questa nuova dottoressa che deve seguirti bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione