Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola
Sposa Novella Agosto 2021 Cuneo

Doppio matrimonio

Viola, il 16 Febbraio 2021 alle 14:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte sposine! ❤️Io sono in crisi per gli inviti che devo spedire.. e volevo chiedere il vostro aiuto 🥺 noi ci sposiamo qua in Piemonte il 1 agosto, ma visto che io sono sarda, molti dei miei parenti non verranno qua per il matrimonio causa COVID ecc.. quindi abbiamo deciso di fare una sorta di secondo matrimonio (solo la cena però) in Sardegna la settimana dopo. Devo spedire gli inviti, e dentro quelli della Sardegna, volevo mettere un biglietto in più con scritto qualcosa per far capire che se non salgono qua in Piemonte, comunque farò la cena in Sardegna la settimana dopo, scrivendo data luogo e ora cena. Avete dei consigli su cosa scrivere?? Perché sto impazzendo e non trovo spunti 😨 grazie mille a chi mi aiuterà 🥰🤦‍♀️

9 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 17 Febbraio 2021 alle 21:21
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il borgo più bello 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Novella Agosto 2021 Cuneo
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! 🥰 io sono di castelsardo!!!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘🥰
    Dove in Sardegna?
    Mia mamma era di Nuragus
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Novella Agosto 2021 Cuneo
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero sicuramente mia mamma sarà sempre al telefono 😂😂😂 grazie milleeeee 😘❤️
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Novella Agosto 2021 Cuneo
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!!!😍 si infatti avevo comprato già dei cartoncini a parte da scrivere e mettere dentro. Grazie mille per L idea ❤️
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Novella Agosto 2021 Cuneo
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘è la 3 volta che sposto il matrimonio ma adesso basta 😂
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viola

    potresti fare un cartoncino a parte scrivendo una citazione sulla distanza, qualcosa tipo:

    "L’amore non conosce distanze; non ha continente; i suoi occhi sono le stelle."

    La distanza non ci impedirà di festeggiare anche con voi, che siete persone speciali.

    Giorno - ora - luogo

    I vostri nomi

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Anche secondo me ti conviene mandare le partecipazioni uguali per tutti. Magari vedi se puoi aggiungere di dare conferma telefonica della presenza. In questo modo se qualcuno non potrà venire in Piemonte potrai avvisarlo di persona della festa in Sardegna. Anche se penso saranno già avvisati da tua mamma 😘😘😘😘
    Love Sardinia ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto di qui ad agosto speriamo che le cose cambino e possano venire. Infatti secondo me ti conviene mandare l' invito normale a tutti e poi se sarà manderai tutto via whatsapp. Io ho già fatto via whatsapp i save the date e a tutti sono piaciuti. Mi dicono di fare così anche per gli inviti che ormai si usa, e che poi tanto gli inviti vengono buttati😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione