Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lana
Super Sposa Giugno 2016 Ancona

Dose progesterone consiglio

Lana, il 25 Marzo 2017 alle 06:37 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mammine....avrei bisogno di un consiglio... sono a 7+3... ho fatto la prima ecografia ed è andata bene ... il ginecologo mi aveva prescritto sin dall' inizio gravidanza 2 ovuli di progeffik 200 al giorno (mattina e sera) mentre adesso mi ha detto di continuare mettendolo solo alla sera... quindi mi ha dimezzato la dose da 400 a 200... tornando a casa mi sono iniziate le perplessità e soprattutto le ansie per la paura di perdere (di nuovo) il bimbo.... :/ ma allo stesso tempo ho paura a fare di testa mia ............ voi che dosi assumete? e fino a che settimana vi ha detto il ginecologo di assumere progesterone? grazie mille vi abbraccio

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Marzo 2017 alle 17:41
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto per circa dieci giorni siringhe la mattina e ovulo la sera, poi ho continuato solo con ovulo e tra 10 giorni dovrò sospendere anche quello, poi il 12 aprile ho la visita e vediamo come va.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta il gine,io progesterone+aspirinetta, una al dí di entrambi e Aurora ha 20 mesi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.l ho.assinto.fino.allo.dodicesima settimana uno.alla.sera da 200 dopo me l.ha fatta.sospendere e adesso.sono a 13+5 e qst settimana non.prendendo.più il progesteronw un po.la.pancia ni.si.era sgonfiata e mo.ero preoccupata ma.la. ginecologa mo.ha detto che e normale.ed e il.progesterone che fa un po.gonfiarw
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lana ascolta ciò che ti dice il ginecologo!!!!! Vedrai che tutto andrà per il meglio!!!!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno a sera fino alla 9 settimana più o meno! Io ti consiglio di ascoltare il gine è fidarti di lui, e cmq per qualsiasi dubbio o paure e li per ascoltarti ^_^
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono farmacista: assumi scrupolosamente le dosi che ti dà il ginecologo. Se hai ansie e paure parlane con lui, è lì apposta! Mai fare il fai da te! Le dosi di questo farmaco sono personalizzate. Nessuno in internet o tra le amiche potrà darti un riscontro perché ogni gravidanza è a se unica e irripetibile.

• Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lana ... a me mi ha prescritto le fiale 😭Che male ,tutti i giorni ...sin dall inizio poi me lo dirà lui qnd smettere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione