Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianchini
Sposa Curiosa Dicembre 2019 Brindisi

Dostinex

Bianchini, il 21 Maggio 2019 alle 19:41 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve ragazze un vostro parere ,per chi lo prende, ho preso,io ho la prorattina alta cioè 59,poi ho fatto i dosaggi eh mi dava 29,30,31. Non riesco a concepire, devo fare questa cura per due mesi ho iniziato ad aprile ,finisco il 5 giugno , 1 metà compressa una volta a settimana. Il ciclo sembra che si è regolarizzazato,non ho avuto spotting queste mese,cosa che io ho sempre avuto, è mi è venuto puntuale ..non più scarso . Secondo voi quando può far effetto ,per rimanere incinta ?? Un bacio a tutte e grazie in anticipo. Spero sia stata chiara .

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 22 Maggio 2019 alle 09:48
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho assunto dostinex perché avevo la prolattina a 63... l’ho assunto se non erro per due mesi e poi ho sospeso perché ho scoperto di essere incinta
    oggi sono a 14+1
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara io finito la cura ho ripetuto gli analisi della prolattina e si abbassarono...
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita io lo presa lo scorso anno.. Ho iniziato a gennaio e ho finito ad aprile.. E ha maggio ho scoperto il mio positivo..
    • Rispondi
  • Bianchini
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Brindisi
    Bianchini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ... purtroppo! Però ..questa volta ci avevo sperato ..xké non. Ho avendo avuto spotting poi pintuali ...eh non scarse. Pazienza ! Ma il dostinex dopo quanto fa effetto?

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma xchè poi ti sono venute? Cmq anche io ho usato dostinex e se scende la prolattina hai molte più possibilità di rimanerci se e questo il problema a me oltre a questo mio marito aveva la varicocele .
    • Rispondi
  • Bianchini
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Brindisi
    Bianchini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo,era un falso positivo...ero nella speranza, c'è in vendita un test di gravidanza ... Non sicuro. Sì o No mi sembra il nome.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma io ho visto il post del 18 maggio non sei tu che hai postato il test positivo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione