Salve ragazze, sono un pò abbattuta oggi ed avrei bisogno di un vostro parere.. Premesso che a primavera abbiamo scoperto che mia marito ha severa oligospermia, prima con 1 milione, poi con 5, poi con 8.. insomma, sempre pochi. A luglio abbiamo iniziato una cura da un andrologo molto ben rammentato che ha detta di molti ha risolto casi impossibili. Ieri siamo andati al controllo e dopo 3 mesi di cura il numero è passato da 8 a 9 milioni. Il dottore stesso era molto deluso e ci ha fatto capire che se non crescono con cure così c'è poco da fare. Io avevo già messo in conto la PMA ma quello che mi ha sconvolto è che ha iniziato a dirci di non farla, che i fallimenti sono numerosissimi, che è una cura pericolosa e pesantissima per le donne, che secondo lui andrebbe addirittura vietata. Ha terminato con la ciliegina sulla torta " Avete mai pensato all'adozione? Il bambino è di chi lo cresce e non di chi lo fa, noi possimo aiutarvi con i certificati e bla bla bla... " Io basita ed in lacrime a sentire questa "soluzione" Io mi fidavo molto di questo medico e adesso non un pò titubante sul da farsi.. Ragazze che avete provato la fivet, cosa potete dirmi ? Ritenete sia così diabolica come l'ha descritta lui e che vada evitata ??