Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani

Dove acquistare fedi a Torino

Veronica, il 20 Maggio 2022 alle 09:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutti, in questi giorni stiamo iniziando a guardarci attorno per l'acquisto delle fedi. Diciamo che provando alcuni modelli (anche se non delle nostre misure) ci siamo fatti un'idea di cosa vorremmo, ovvero le Unoaerre 4mm (o 3,5 mm) e l'indecisione resta tra oro e rosa. Il problema è che in tutte le gioiellerie in cui siamo stati ci hanno chiesto intorno ai 1400 euro.. e direi che è una cifra assurda. Capisco la situazione in cui siamo in questo momento e quindi il prezzo dell'oro che aumenta sempre più, però è veramente alto come prezzo. Capisco anche che i prezzi per le Unoaerre variano, anche a causa delle misure. Tra i vari post, tuttavia, ho letto di prezzi molto più bassi e che molti di voi le hanno acquistate in specifiche gioiellerie oppure in oreficerie.

Potreste darci qualche consiglio su dove acquistarle?

Vi ringrazio!

3 Risposte

Ultime attività da Hope, il 21 Maggio 2022 alle 16:17
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1400 mi sembra tanto!! Noi le abbiamo comprate a Rivoli e abbiamo speso mi sembra 880 per la coppia, oro rosa, però non ricordo più se fossero 3mm o 3.5, devo dire la verità. E conta che il mio fidanzato ha preso una misura gigante!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono della provincia di Torino le abbiamo acquistate nel mio paese da una gioielleria- oreficeria proprio della unoerre se non sbaglio 4/5 gr con diamantino in oro giallo e incisione comfort (la mia misura è proprio piccola 8) abbiamo speso circa 1000 euro però le abbiamo acquistate a febbraio il prezzo dell'oro è cambiato notevolmente da allora! Per il costo in oro rosa o bianco non ti saprei dire perchè noi le abbiamo scartate subito... non era il genere che cercavamo!

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo comprate da Petra gioielli alle Gru, ma perché era un rivenditore Polello ed eravamo interessati a quelle. So che le Unoarre rispetto alle Polello sono meno costose perché per Polello costa molto proprio il marchio, ma se ti può aiutare a fare un confronto noi abbiamo preso le Polello oro champagne con brillantino 4,1 mm a 1150 euro (c'era il 10% di sconto e questo era il prezzo finale). Questo accadeva a luglio 2021 (matrimonio settembre 2021). 1400 euro le Unoarre 4 mm mi sembra tanto, ma forse potranno rispondere meglio spose che hanno acquistato Unoarre .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione