Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Torino

Dove comprare l'anello di fidanzamento ( con diamanti) e la fede nuziale?

Nada, il 6 Febbraio 2017 alle 10:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10

Buongiorno sposine,

come da titolo volevo sapere dove avete acquistato entrambi gli anelli e quanto si aggirano i prezzi. ho visto qualcosa da stroili oro, ma non mi convincono molto, nel senso non capisco se sono effettivamente diamanti o meno. Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Nada, il 6 Febbraio 2017 alle 23:56
  • N
    Nada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell informazione Smiley smile molto probabilmente comprerò da loro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il costo è quello. (Lo so perché quando siamo stati a stringere l'anello la commessa si è fatta sfuggire il prezzo 😓).Da quello che avevo visto se compri anelli di uguale caratura, ma non di marca, le cifre dovrebbero essere più basse... però non mi sono mai informata bene!
    • Rispondi
  • N
    Nada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ricordi se il costo degli anelli sul sito equivale a quelli in negozio?

• Rispondi
  • M
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho sempre adorati perché li trovo eleganti (poi ovviamente va a gusti). Il mio comunque è un Sofia 😀
    • Rispondi
  • N
    Nada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono andata a vedere il loro sito. ha dei anelli stupendi!! Grazie

• Rispondi
  • M
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm ha acquistato l'anello in una gioielleria. Ha scelto quella perchè tengono la marca che sapeva piacermi (Recarlo).In ogni caso viene rilasciato il certificato con le caratteristiche del diamante (caratura, lucentezza, taglio ecc).
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta a ciò che acquisti,io ho avuto una brutta esperienza in quanto dopo aver acquistato un bracciale in oro giallo mi sono recata da un orafo per farlo incidere e Ho scoperto che non era oro 750..dopo aver contattato la direzione e aver aspettato qualche giorno ho avuto il mio rimborso..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il mio anello di fidanzamento l'ha preso da Orora, mentre le fedi o le facciamo fare come piacciono a noi o le prendiamo in negozio siamo ancora incerti su quali..comunque nelle gioiellerie, almeno quelle che conosco io, c'è la zona dove ci sono i diamanti e la zona dogli zirconi...dal prezzo soprattutto capisci se sono uno o l'altro e poi chiedi alle commesse che ti mostrino gli anelli con i diamanti...mi auguro e lo spero vivamente che non vendano zirconi per diamanti e comunque poi ti rilasciano il certificato di garanzia dove scrivono i grammi del diamante, la forma e un'altra cosa che non ricordo...i prezzi variano da modello a modella o dalla grammatura del diamante...

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per essere diamanti, ti danno il certificato con la caratura ecc.

Il mio anello di fidanzamento fm l'ha preso in una gioielleria (iannetti), mentre le fedi le faremo fare dall'orafo!

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi di andare in gioielleria per entrambi gli anelli.

Se lo chiedi ti dicono se si tratta di diamanti o di zirconi. Inoltre i diamanti hanno sempre il loro certificato che indica la caratura, la purezza etc.

L'alternativa per l'anello di fidanzamento sarebbe fare come ha fatto mio marito: non ha trovato nulla che gli piacesse nelle gioiellerie (cercava un taglio particolare) quindi è andato da un orafo e gli ha detto cosa voleva e quanto poteva spendere, l'orafo ha acquistato la pietra e poi l'ha montata sull'anello.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione