Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic >> Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Ciao bellezze!
Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online?
Visualizza messaggio citato
Ciao Arianna, si il mio abito era Grace Loves Lace e sono stata felicissima dell’acquisto. Non avendo ingessatura di alcun genere mi ha consentito di muovermi in modo naturale per tutta la giornata, la qualità e il servizio sono fantastici e ricevo ancora adesso complimenti. Essendo Italiana anche la mia famiglia mi remava contro nell’acquistare un abito così importante (e caro) online, ma credo sia una questione di mentalità. Io ho la fortuna di vivere a Londra e qui c’é uno showroom Grace Loves Lace dove puoi provare tutti i modelli (e poi ordinarlo online). Magari se hai la possibilità organizza un weekend a Londra con tua mamma o le tue amiche e vai a provare i vestiti per vedere se è il genere che vuoi e per rassicurarti sulla qualità. Su quella comunque vai sul sicuro, non cambierei il mio abito per nulla al mondo! Spero di essere stata utile! All the best xx
Visualizza messaggio citato
Ciao chiara, ho visto che hai comprato un abito grace loves lace, l'hai ordinato online? Come ti sei trovata? Com'è la qualità dei materiali? Che modello hai acquistato? Sono molto tentata di farlo anche io ma la mia famiglia mi rema contro.