- Matrimonio
- Community
Chiara

Chiusdino, Siena · Da Aprile 2017
Ciao sono Chiara e sono una personal trainer/blogger/nutrizionista. Sono in procinto di lanciare la mia compagnia online. Sono appassionata al mio lavoro,... Visualizza altro
Ciao sono Chiara e sono una personal trainer/blogger/nutrizionista. Sono in procinto di lanciare la mia compagnia online. Sono appassionata al mio lavoro, aperta a nuove amicizie e sempre in cerca di una nuova avventura! I am Italian born and I work as a personal trainer/blogger/fitness instructor. I am about to set up my own company. I am passionate, friendly and always open to more adventure and meeting people.
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto uno stile Boho chic per le nostre nozze. Dopo la cerimonia nella maestosa abbazia di San Galgano vorremmo un ricevimento rilassato in mezzo alle valli pittoresche della bellissima toscana. Candele, fairy lights, dettagli rustici, tante risate e ballare tutta la notte con le nostre famiglie e i nostri amici. We choose a bohemian type of style for our decoration with lots of green and rustic details. After the ceremony in the majestic San Galgano Abbey we would love a relaxed and fun reception amongst the beautiful Tuscan countryside. Picture this: lots of fairy lights and candles, rustic details, lots of laughters and dance the night away with our friends and families.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-e-paulIl racconto del mio matrimonio
Immagina lunghe viuzze incorniciate da alti cipressi, vasti campi di girasoli, vigneti e casali che fanno bella guardia sulle verdi colline nella loro pietra grigia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Grace Loves Lace -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Amalfi Coast
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Ciao Sposine, come vi preparate per il grande giorno? Seguite delle diete, fate esercizio fisico o semplicemente volete essere voi stesse?
Attività

Ho partecipato al post di Debora
2282 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2382 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione