Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Agosto 2018 Siena

Nutrizionismo ed esercizio fisico prima del matrimonio

Chiara, il 27 Settembre 2018 alle 17:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ciao Sposine, come vi preparate per il grande giorno? Seguite delle diete, fate esercizio fisico o semplicemente volete essere voi stesse?

18 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 10 Ottobre 2018 alle 13:18
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vado in palestra per aerobica, step ed attrezzi al fine di tonificare gambe e braccia. Non ho tanti kg da perdere ma vorrei arrivare in forma vista l'aderenza del vestito.

• Rispondi
  • Valerio
    Sposo Abituale Agosto 2018 Frosinone
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai palestra e qualche massaggio...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io indipendentemente dal matrimonio continuo a fare pole dance e tennis! Devo perdere qualche chilo e diciamo che il matrimonio mi incentiva di più! Pensa che comunque inizierò a correre o fare qualcosa a casa come 4º giorno della settimana perché comunque vorrei arrivare in forma!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso che il matrimonio sia un momento distaccato dalla vita quotidiana, fare attività fisica è qualcosa che mi connota da sempre….vado in palestra regolarmente da oltre 20 anni, ciò mi aiuta a tenermi in forma e soda, perché non è solo questione di peso ma di essere definite e toniche…

quindi non dovrò fare nulla di più di quanto non faccia, anche con sacrificio, da sempre...curare alimentazione, evitare eccessi, niente alcool, zero fumo, camminare a piedi ...certo ho anche la fortuna di avere una costituzione magra e di avere un metabolismo veloce, ma per me allenarmi è il migliore antistress, ne avrò più che mai bisogno in questi mesi…

• Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Brava!!! wow ... io devo perdere 7 kg ... ne ho persi 3 quasi ..... dieta e movimento

• Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cardio e nutrizionista..12 kg in 6 mesi,oggi mi sposo con 15 kg in meno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sto rimettendo in forma con l'aiuto dell'app di runtastic results. Seguo 3 piccoli allenamenti settimanali a circuito da 15 minuti ciascuno e ora inizio ad avere i primi risultati (sono alla quarta settimana). 15 minuti sembrano pochi rispetto ad una seduto in palestra, è vero, ma lo faccio la mattina alle 6 perchè poi non ho altro tempo libero durante il giorno, quindi per ora mi trovo bene così.

Per la dieta cerco di mangiare sano (circa 1500 calorie al giorno).

Per ora ho già perso un paio di kg, me ne mancano altri 5/6 ma non ho fretta e questa volta non voglio fare l'errore di fare diete da fame per poi recuperare tutto!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi ero messa a dieta ma perchè mi era stato consigliato dalla gine a causa delle ovaie micropolicistiche, ho perso 10kg in totale, da 65 a 55... palestra 3 volte a settimana e alimentazione sana... premetto non l'ho fatto per le nozze ma per me stessa, volevo il mio ciclo regolare per quando avessimo deciso di avere un pupetto... ho mantenuto il mio peso e ora aspetto una bimba

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio aerobica, step e crossfit da anni. Lunedì riprendo palestra ed inizio la dieta proteica
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io Faccio palestra da anni, è la mia droga, e tengo molto all'alimentazione... seguo una dieta abbastanza rigida senza estremismi mi controllo bene da sola.. purtoppo dovrò rallentare proprio quest'anno a causa di un intervento e quindi x luglio 2019 non sarò in forma come avrei voluto! Pazienza, non si può sempre avere tutto sotto controllo!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esercizio fisico 😍😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto esercizio fisico e mantenimento della dieta
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite! il mantenimento è difficilissimo, bisogna subito trovare un nuovo obiettivo per non mollare.. perchè anche se ormai l'allenamento fa parte della mia quotidianità, dopo un anno di vita "da gara" è normale volersi lasciar andare un po' Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, il mantenimento è sempre la cosa più difficile! Alla fine la cosa che più conta è stare bene con se stessi. Le tue foto sono magnifiche Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io sono andata da una nutrizionista e da un personal trainer dalla primavera 2017, quando ho scelto l’abito a settembre 2017 avevo già le misure che desideravo e le ho mantenute finora (mi sono sposata ad agosto 2018). L’unione di alimentazione ed allenamento è stata vincente, mi sono rimodellata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, grazie della risposta! Io mi sono sposata ad Agosto e faccio molto esercizio fisico attraverso il mio lavoro, per cui come te non ho seguito nessuna dieta particolare...ho uno stile di vita bilanciato e non mi piacciono gli estremismi, ma mi interessava sapere cosa ne pensano altre spose Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io continuerò ad essere me stessa! il mio stile di vita è abbastanza sano, sia nel cibo, sia nell'attività fisica, sono una runner 🏃 dico abbastanza perché gli sgarri e i "potacci" ci stanno bene ogni tanto! 😂🤩 Tu invece ti preparerai al grande giorno o stai bene così? ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa