Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Chiusdino, Siena 路 Da Aprile 2017

Ciao sono Chiara e sono una personal trainer/blogger/nutrizionista. Sono in procinto di lanciare la mia compagnia online. Sono appassionata al mio lavoro,... Visualizza altro

Ciao sono Chiara e sono una personal trainer/blogger/nutrizionista. Sono in procinto di lanciare la mia compagnia online. Sono appassionata al mio lavoro, aperta a nuove amicizie e sempre in cerca di una nuova avventura! I am Italian born and I work as a personal trainer/blogger/fitness instructor. I am about to set up my own company. I am passionate, friendly and always open to more adventure and meeting people.

Felicemente sposati 🎉

16 Agosto 2018

2052giorni 0hh : 13min
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

2009 giorni fa

Pulcina

C'猫 sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2095 giorni fa

Ciao bella!馃尯Avete gi脿 fantasticato sulla destinazione della luna di miele?馃椇锔廠e ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

2102 giorni fa

Socievole

Non c'猫 dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

2102 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione