Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic >> Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Ciao bellezze!
Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online?
Ci sono le vie di mezzo, ci sono le offerte negli atelier, 1000euro ci viene l abito di atelier bello sistemato. Io non ho speso 5000 però nn ho voluto rinunciare al pizzo percio 2000 li hp spesi. Lo sto pagando a rate...ma 1000 è una cifra che va spesa. Sì..è ub giorno ma è quel bel giorno in cui il vestito diventa parte del simbolo. Acquista un significato. Ti auguro di trovarlo!!!
Sposa Curiosa
Dicembre 2026
Roma
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello sicuramente.. ma sai spendere 5000€ che sono quasi il mio stipendio annuale per un vestito che metto mezza giornata... boh... direi che se trovo un vestito sotto i 1000€ lo prendo in atelier... altrimenti credo non metterò il vestito bianco!
Online sono nella maggior parte cinesi, non tocchi la stoffa. Un abito da sposa non può costare 200euro. A meno che non sia un vecchio modello di un,atelier che deve svendere. Ma parliamoci chiaro. I tessuti costano. Sono andata a vederli questi vestiti da 300 euro dai cinesi...insomma qualcosa in piu secondo me bisogna spenderli. Se ci si tiene a d avere qualcosa di qualità.