Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno

Dove fare foto a Paestum e dintorni hotel meridiana

Lucia, il 4 Agosto 2022 alle 12:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao future sposine e sposine
Avrei bisogno delle vostre idee e conoscenze.
Ci sposiamo a Paestum location sara li.Chiesa sara a Montecorvino Rovella, Salerno.Nel percorso in macchina siamo diretti a Paestum dove c e la nostra locatiom ci sposiamo all Hotel Meridiana. Ero in crisi stamattina perché il fotografo si e completamente lavato le mani dicendo che viene dietro di noi e noi dobbiamo organizzare le tempistiche della giornata ma gia lo stiamo facendo, e vedere dove ci piace andare per le foto.Lui mi consigliava di andare in spiaggia solo verso le 19 perché prima la spiaggia è affollata e per le 17 si potrebbero fare i templi.Per i templi si paga un canone ma é vietato il drone. E non mi piace questa cosa. Il fotografo dice che non c e niente in piu la. E altre foto si potrebbero fare in location.Non viviamo in Italia e non conosciamo i posti.Inoltre preferiamo gestire noi che lasciar gestire ai fotografi che q quanto pare improvvisano.

6 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 4 Agosto 2022 alle 12:43
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io mi sposo a Pastena e mi piacerebbe fare le foto al porticciolo di Pastena che e' il mio posto preferito nel mondo! e' piccolissimo ma ha un'atmosfera speciale! E' dove il mio FM mi ha fatto la proposta sapendo quanto questo posto mi stia a cuore! Smiley heart

Perche' non guardi anche l'oasi dunale di legambiente!? e' a capaccio ( Paestum) quindi non dovrebbe essere distante dall'hotel e mi hanno detto tutti che e' un posto incantevole! https://www.paestum.it/oasi-dunale-legambiente/

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Teresa, si davvero anche noi siamo rimasti per i costi ai templi
    In che location ti sposi a Salerno?
    Magari anche noo faremo solo spiaggia
    Grazie mille per il tuo aiuto
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carucci!! non lo sapevo grazie della info! complimenti per la scelta, l'hotel meridiana era sulla mia lista ma non sono disponibili per la nostra data! anche noi faremo cena, pero' io mi sposo a Salerno e penso di andare cmq sulla spiaggia al tramonto a fare qualche foto! Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo cena
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200€ ma è vietato il drone
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia! quanto si paga ai templi?n Non sapevo ci fosse un costo per accedere all'area archeologica ma sarebbe cmq bello poter fare le foto li! A che ora e' la cerimonia? Farai pranzo o cena? ci sono tanti bei posti di mare da quelle parti, pero' se ti sposi a inizio settembre potrebbe in effetti essere piu' affollata la spiaggia prima delle sette. L'hotel Meridiana non e' vicino alla spiaggia? Magari potreste cmq farle le foto anche se piu' tardi? sempre se a te piacerebbe farle sul mare...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione