Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Saggia Settembre 2012 Milano

Dove fare l'addio al nubilato?

Tiziana, il 28 Maggio 2012 alle 22:20 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11

Ciao ragazze,

siccome il mio addio al nubilato devo organizzarmelo io perchè le mie amiche sono lontane. avevo pensato all' Acquaworld di Concorezzo...alcuni però me lo sconsigliano perchè il sabato sera è pieno soprattutto di bimbetti. Io ci sono stata solo di giorno e non lo so...per caso qualcuna di voi c'è stata di sabato e puo' darmi qualche info?

oppure ripiego sul Cubeba a Vaprio?

11 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 24 Agosto 2012 alle 18:29
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie katia ^_^ domani mentre il fm dorme prenoto la limo..e intanto vedo dove andare!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaaah molto interessante!!! adesso sbircio i siti e ti dico Smiley laugh

    grazie mille ^_^

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Aprile 2012 Pavia
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie amiche mi hanno portato prima da MyYoYo (un negozietto niente male che apre la sera solo x te e le tue amiche, è molto chic ma anche sexi, ti organizza un aperitivo e ti mostra cosa vende) http://www.my-yoyo.it/contents/it/d138_Falgship_Store.html e poi siamo andate a Royal Burlesque Salon Parisien, un posto davvero particolare (con la certezza di non trovar ragazzini) che ti fa sentire fuori dal tempo! mi sento di consigliarti entrambe le cose.

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riaggiorno un attimo questo topic...

    faremo l'addio al celibato/nubilato l'8 settembre, probabilmente divisi!!! sto buttando giù qualche idea, ho chiesto un preventivo ad acquaworld, ma non sono tanto per la quale..a me piacerebbe, però ho un'amica che è incinta e non so se sia il caso! ho chiesto preventivo anche al cubeba, vediamo cosa mi rispondono!!!

    invece vi confesso che mi è venuta una voglia pazza..noleggiare una limousine per noi fanciulle!!! sarebbe troppo bello, e ho visto che con 150 € ce la si cava (solo andata neh)...visto che non spendiamo nulla per l'auto al matrimonio perchè ce la prestano, mi piacerebbe togliermi lo sfizio Smiley laugh Smiley laugh

    voi che ne pensate? non l'ho detto al fm se no mi lincia ihihihihihih!!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ma per i primi di settembre, per quando volevo farlo io, magari se ne saranno anche andati (ecchecavolo, ai tempi miei mica c'erano tutte ste cose!)

    questo invece è il link del cubeba!

    http://www.dmmco.com/public/cubeba/

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il venerdì sera sicuramente trovi meno ragazzini...ma ora che finiscono le scuole, acquaworld sarà un po' preso d'assalto alla sera, almeno finchè questo tempo non si sistema e non iniziano ad andare tutti all'aperto!!

    cubeba non lo conosco...ma è un posto "tranquillo" o volevi andare proprio a ballare e fare follie?? se no c'è un locale (io personalmente non ci sono mai stata ma dicono che fanno un sacco di adii al celibato/nubilato) le cantine, a lentate sul seveso...io non ci andrei MAI, ma ne sento davvero tantissimi che vanno li!!!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao gaia!

    scusa l'assenza...

    dunque, mi piaceva l'idea del party in costume anche perchè lì all'acquaworld ci sono sia gli scivoli che l'area relax!!! non ho un'idea del numero, visto che molte mie amiche vivono in un'altra regione e non so se ci saranno, però fare due feste mi sembrava troppo Smiley tongue

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tiziana, non so che tipo di festa volevi fare però... io sono appena stata ad un addio al nubilato e devo dire che è stato molto carino.

    siamo andati alla Maison d'espana a Milano, puoi mangiare spagnolo (paella + crema catalana e tapas) o anche italiano e durante la cena fanno uno spettacolo di burlesque. inoltre dopo cena mettono musica commerciale revival e mista per ballare un po'. è stato divertente, l'unica pecca il prezzo un po' altino.

    eccoci qui!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana, purtroppo non conosco nessuno dei posti di cui parli...che genere di festa vorresti?? Magari mi viene in mente qualcosa!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tizi! Ho passato il topic a delle ragazze della tua zona! Che tipo di festa volevi fare? Quante sarete?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione