Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Dove fare le foto?

Kiki, il 17 Agosto 2024 alle 18:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 a Pessano (MI), per poi fare il ricevimento a Capergnanica (CR).
Ci stiamo chiedendo dove fare le foto, quelle che di solito fanno gli sposi da soli prima dell'arrivo in location.
Amiamo tanto la campagna, che è anche il tema del matrimonio, ma ovviamente non ce la sentiamo di andare in campagna prima del ricevimento, considerato poi che ad aprile è facile che ci sia ancora del fango. Però lì in zona non è che ci siano posti particolari dove fare le foto.Avete suggerimenti?

8 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 17 Agosto 2024 alle 21:27
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Faremo anche noi così 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco all' idea di Rebecca, noi le abbiamo fatte dopo il secondo e abbiamo perso 20' il resto delle foto erano tutte spontanee durante il ricevimento..così non abbiamo perso un secondo della.festa e non abbiamo lasciato mai soli gli ospiti.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente 😊
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente mi sa che è la soluzione più comoda per tutti. Grazie mille del consiglio! 🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si faremo così e mi sembra più agevole per invitati e sposi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo...anzi un tempo si usava quasi solo così almeno dalle mie parti...io ai matrimoni che ho assistito e andata sempre così tranne in un caso perché era inverno e il ristornate piccolo...nel ristorante del mio matrimonio mi è stato detto che è la prassi (io ho visto i real wedding di alcune coppie e sono molto belli, in pratica si fa l ingresso l aperitivo e poi mentre gli invitati terminano l aperitivo e si accomodato in sala gli sposi fanno un po di foto)...il fotografo stesso ci ha detto che ovviamente ci farà molte foto naturali e poi ogni tanto ci rapirà dalla sala ci porterà fuori e ci farà un paio di scatti per poi tornare subito dagli ospiti
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ha un bel giardino, in effetti.
    È che ho sempre sentito che gli sposi fanno prima le foto e dopo arrivano in location, quindi pensavo di dover trovare un posto dove farle.
    Dici che è possibile arrivare, salutare tutti gli invitati e poi staccarsi una mezz'oretta per le foto? Voi farete così?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono proprio angoli carini in location?
    Noi per non lasciare gli invitati le faremo nel parco del ristorante,ma la location è stata pensata anche in funzione di questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione