Si poi evsu una piccola collinetta quindi quando si arriva è molto impotente d per chi non lo conosce so rimane a bocca aperta 😊 Si è molto emozionante sposarmi nello stesso posto dei miei 😊
In effetti sono andata mille volte e sono sempre stata sulle panchine a guardare il paesaggio 😊 Grazie mille ci farò un pensierino,ma si paga per fare foto all'interno?anche sopra al ristorante?Noi ad avigliana siamo alle maddalene,conosci?
Io ti consiglio di farle al mausoleo della Bela Rosin in strada Castello di Mirafiori, è un luogo particolare che sicuramente in pochi conoscono e non hai il rischio che quel giorno ci siano altri sposi come succede a Stupinigi. Inoltre l'accesso è libero essendo un luogo pubblico e puoi anche fare scatti all'interno. Perfino il fotografo mi ha detto che era un'ottima scelta! Ti posto le foto
Al castello di Rivoli ci sono un sacco di posti dove fare le foto! C'è il piazzale con le panchine, le scalinate vicino all'ingresso del museo d'arte contemporanea, la terrazza sopra il ristorante Combal Zero e c'è anche il parco Melano. Magari un giorno andate a fare un sopralluogo per vedere se vi piace!Ad Avigliana potete fare anche qualche foto vicino al lago.Come si chiama la vostra location?
Ho la location ad avigliana quindi non è neanche distante da Rivoli.. ma io conosco il castello dove ci sono le panchine di Rivoli.. c'è soltanto quell'area per fare le foto?
Io avevo sentito addiritutta €400! e cmq ho scelto una location verso Pinerolo, per cui ci allontaneremmo troppo e faremmo troppo tardi per il pranzo. Però peccato!
io resterò in Piazza Castello per ragioni logistiche, e da lì si può andare facilmente ai Giardini Reali o nelle varie piazze del centro (Piazza San Carlo, Piazza Carignano e perchè no le Porte Palatine e Piazzetta IV marzo).
In alternativa, io adoro il giardino roccioso del Valentino, secondo me ne verrebbero delle foto stupende!
o ancora, il mio luogo "dei sogni" è la Reggia di Venaria e i suoi giardini, ma purtroppo si paga per fare le foto lì...