Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Dove mettere la lavatrice?!

Anna, il 29 Marzo 2016 alle 19:14

Pubblicato in Vita di coppia 34

Ciao neo-sposine e conviventi, oggi chiedo un consiglio a voi: stiamo realizzando il progetto dei lavori a casina... e mi chiedevo dove potrebbe esser più utile avere la lavatrice. Nello sgabuzzino, oppure fuori in veranda? A livello di spazi ci sta da entrambe le parti. Lo sgabuzzino si trova più o...
Ciao neo-sposine e conviventi, oggi chiedo un consiglio a voi: stiamo realizzando il progetto dei lavori a casina... e mi chiedevo dove potrebbe esser più utile avere la lavatrice. Nello sgabuzzino, oppure fuori in veranda? A livello di spazi ci sta da entrambe le parti. Lo sgabuzzino si trova più o meno al centro della casa, quindi sarebbe comodo metterla a fare in Qualunque momento. Mentre la veranda la faccio fare dal lato della zona giorno, sulla balconata che prende sia soggiorno sia cucina, però prenderà solo il lato del soggiorno, perché il balcone della cucina lo vorrei libero per fare più luce. Comunque l'accesso alla veranda sarebbe direttamente dal balcone del soggiorno, quindi non dovrei uscire alle intemperie per fare la lavatrice. Spero di avervi dato l'idea! Forza donne passatemi il vostro sapere!

34 Risposte

  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un bagno piccolo vero e proprio, ma un bagno in camera.. e di sicuro non ci sta!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo messa nel bagno piccolo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione