Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Dove mettere la lavatrice?!

Anna, il 29 Marzo 2016 alle 19:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 34
Ciao neo-sposine e conviventi, oggi chiedo un consiglio a voi: stiamo realizzando il progetto dei lavori a casina... e mi chiedevo dove potrebbe esser più utile avere la lavatrice. Nello sgabuzzino, oppure fuori in veranda? A livello di spazi ci sta da entrambe le parti. Lo sgabuzzino si trova più o meno al centro della casa, quindi sarebbe comodo metterla a fare in Qualunque momento. Mentre la veranda la faccio fare dal lato della zona giorno, sulla balconata che prende sia soggiorno sia cucina, però prenderà solo il lato del soggiorno, perché il balcone della cucina lo vorrei libero per fare più luce. Comunque l'accesso alla veranda sarebbe direttamente dal balcone del soggiorno, quindi non dovrei uscire alle intemperie per fare la lavatrice. Spero di avervi dato l'idea! Forza donne passatemi il vostro sapere!

34 Risposte

Ultime attività da Dani, il 2 Aprile 2016 alle 01:48
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi in veranda,forse sarebbe poi piu' comodo per stenderli,altrimenti se la metti nello sgabuzzino poi dovresti attraversare tutta casa per spostarti all ' esterno...non so se ho capito bene.Io l' ho messa in una stanza esterna in cui accedo dalla porta finestra della cucina !
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la lavatrice la farò mettere in veranda. In casa non ho una stanza dove fare lo stanzino, e in bagno la lavatrice non mi piace proprio...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la lavatrice la sto mettendo in bagno, in veranda ho già la lavastoviglie e non ho spazio sufficiente anche per la lavatrice però secondo me sarebbe meglio nello sgabuzzino puoi sempre renderlo una mini lavanderia Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho messa nella verenda a cui si accede dal balcone della camera da letto e dove ho i fili per stendere..è comodissimo.
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi considerare la lunghezza del percorso dalla cesta dei panni sporchi alla lavatrice e dalla lavatrice al balcone dove poi li vai a stendere. Io la metto in bagno, appena esco dal bagno ho la porta del balcone e vado a stenderli...nel tuo caso meglio la veranda prossima al balcone, a meno che tu non debba fare il giro della casa per andare a prendere la biancheria
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho messa nello sgabuzzino!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho messa in veranda,mi trovo benissimo,li tolgo dalla lavatrice e il stendo uno ad uno e non si sentono rumori in casa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di metterla nel posto più vicino rispetto a dove pensi di stendere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fuori... dentro casa fa rumore e occupa spazio prezioso =)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sapevo che potevo contare su di voi! Grazie per tutte le risposte con tanto di spiegazione!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di metterla nello sgabuzzino
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo messa nello sgabuzzino perché ho dato retta a mio marito ma io la volevo nel balcone dove stendo infatti ho fatto fare la predisposizione Smiley sexy la mia intenzione è prima o poi spostarla e lasciare lo sgabuzzino per le provviste visto che non abbiamo una cucina immensa...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in veranda...stiamo creando uno spazio apposta...così x stendere è un attimo e se avvii la lavatrice la sera...almeno non da fastidio a nessuno Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sgabuzzino! Anche io ho la lavatrice nello sgabuzzino dove mi sono organizzata i vari cesti della biancheria. Ho creato una piccola lavanderia che per me è comodissima... Se arriva qualcuno chiudo la porta e non vede nessuno!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Maggio 2017 Frosinone
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito metterla fuori dove stendo i panni almeno ho ttt vicini. ....e poi qnd fa la centrifuga nn da fastidio......
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di metterla più vicino a dove dovrai stendere i vestiti , io l'ho messa in un terrazzino coperto adiacente alla cucina , dove li stendero'
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più lontano possibile da me!!! a parte gli scherzi, penso che imboscata nello sgabuzzo sia l'ideale!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi sgabuzzino......non mi piace che si vede dal balcone del soggiorno
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è più comoda in Veranda
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi sgabuzzino, in inverno ti sarà sicuramente più comodo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nella vecchia casa avevo lo sgabuzzino e l'avevo messa li era comodissima fuori dagli altri locali stupendo!!

    purtroppo qua non ho avuto questa fortuna e ce l'ho in bagno ! ma se hai la possibilità sgabuzzino approfittane è davvero comoda e fuori dalla vista degli eventuali ospiti !

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi sgabuzzino
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio la lavanderia al piano di sotto, ma a mio parere è meglio metterla nella veranda , se hai posto a mio parere è meglio nonnaverla in casa la lavatrice almemo non da fastidio quando fa la centrifuga
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo messa nello sgabuzzino. . Piu comoda per noi...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in bagno Smiley smile nell'unico! Ma non da fastidio per niente per fortuna è ampio! Io lascerei libero il ripostiglio è una salvezza!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no no a dire il vero io sarei più per la veranda, per poter lasciare lo sgabuzzino libero per mettere altre cianfrusaglie, e poi perché odio trasportare la bacinella del bucato in giro per casa per stenderlo! Invece con la lavatrice fuori farei tutto lì (sono napoletana,qui il bucato si stende fuori! )
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se dici che ti secca metterla sul balcone perchè nn vorresti prendere la pioggia e che ti sarebbe comodo nello sgabuzzino... hai già deciso Smiley xd

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ?????????????
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso K tu abbia già deciso Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce l'ho nel bagno di servizio, in alternativa ti consiglio lo sgabuzzino! In veranda potrebbe rovinarsi con il freddo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te la metterei nello sgabuzzino o in bagno, perché nella veranda per quanto possa non essere freddissima, passa comunque l'aria. Smiley smile

    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio in veranda! La lavatrice di una mia amica, messa in veranda, si è rotta perché il freddo dei mesi invernali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione