Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Abituale Aprile 2019 Milano

Dove ospiterete i genitori di Lui?

Loredana, il 20 Settembre 2018 alle 13:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 8

Io ed il mio amore viviamo ormai insieme da 10 anni e casa nostra "purtroppo" non è enorme... quindi la mia idea, visto che i suoceri vengono da lontano, era di ospitarli presso un B&B o albergo... ma non a casa visto e considerato che nel giorno del matrimonio vorrei tutta casa in ordine per ospitare gli amici ed il fotografo che farà tutte le foto a lui...

Cosa ne pensate? Vi sembra maleducato o organizzativo?

8 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 24 Settembre 2018 alle 10:50
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già proposto la soluzione e mia suocera è d'accordo con me... ne sono felice!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia famiglia avevamo tanti parenti da lontano....Io ho chiesto a mamma di non avere nessuno... E così abbiamo prendo delle camere a un B&B. Parlategli con sincerità....
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....a me è toccata la suocera in casa una settimana prima e 3 gg dopo il matrimonio....un incubo....tu fagli la proposta d stare da voi, se sono intelligenti t diranno che andranno in hotel
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisa la penso esattamente come te... non è per maleducazione ma non vorrei la casa in disordine nel momento in cui arriva fotografo ed amici e poi la sera delle nozze vorrei la casa tutta per noi... con fede al dito!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo vicino casa nostra (conviviamo), e la sua famiglia verrà da fuori. Mi spiace ma non voglio ospitare nessuno! Tieni presente che di solito casa nostra è sempre aperta a tutti e ospitiamo senza problemi. Però visto che la sera dell'evento nozze torneremo a casa nostra, vorrei casa tutta per noi nel nostro primo giorno da marito e moglie!
    Non è per essere maleducata, è che non vorrei stare a pensare a rifare letti o sistemare cose...
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella, io ed il mio lui viviamo insieme ed abbiamo un appartamento di 65mq.

Il fatto è anche che salirà la sorella di lui con mia nipote.. quindi diventerebbero 4 persone che fisicamente non saprei nemmeno dove farli dormire.

io andrò solo la sera prima a casa da mia madre e poi la notte di nozze la vogliamo passare a casa nostra...

• Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Visto che comunque sarà il tuo lui a prepararsi a casa ospitare i tuoi suoceri secondo me sarebbe la cosa migliore, così non devono nemmeno spostarsi dal B&B a casa vostra e viceversa però non so effettivamente come sia casa vostra e quanto sia piccola 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se il b&b glielo pagate voi, andrà benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione